Show Cooking “Le alghe in cucina e rimedi pratici per la salute”

Eddy Pellegrino, Chef e Docente della VEGANOK Academy in questo show cooking preparerà piatti sfiziosi per poter finalmente usufruire della verdura del mare e delle sue grandi proprietà curative per il nostro organismo.

Domenica 20 gennaio 2019 dalle ore 15:00 alle 18:00 avrà luogo presso l’Associazione “La Via dell’Uno” a Quarrata (PT) un evento straordinario per apprendere tecniche di utilizzo delle alghe.

Sappiamo tutti delle magiche proprietà alimentari delle alghe marine, abbondanti sali minerali, moltissime vitamine tra cui la b12, sono altresì ricche di aminoacidi essenziali e sostanze antibiotiche naturali. Ma non sappiamo come usarle in cucina…

Eddy Pellegrino

Posti limitati obbligatoria la prenotazione.
Costo 20 euro compreso la tessera associativa che darà modo di usufruire delle iniziative dell’associazione per tutto il 2019.

Per prenotazione: Laura 3339915491 [email protected]

Segui l’evento su Facebook 
https://www.facebook.com/events/2444268632254731/?active_tab=about

Eddy Pellegrino – Vegan Chef Docente della VEGANOK Academy Diplomato come cuoco e consulente in Alimentazione Naturale e Macrobiotica, III° livello “Arts of Life School” presso “Kushi Institute of Europe” in Olanda. Seminarista e conferenziere. Studioso di Alchimia e Scienze Esoteriche, divulgatore della Via del cibo come risveglio della coscienza. www.laviadelluno.it

  1. Avatar

    Ho assistito ai suoi showcooking escono stati dei mini corsi Eddy è un grande professionista è un cultore del cibo. Mi sarebbe piaciuto esserci.

    Reply
  2. Eddy uno chef straordinario, la sua allegria e’ contagiosa❤️

    Reply
  3. Grazie Eddy di tutto il lavoro che fai per diffondere una macrobiotica che tiene conto del rispetto della vita. Anche in cucina il mondo vegan è sempre avanti!
    🙂

    Reply
  4. Un altro interessante evento della VEGANOK Academy

    Reply
  5. Non solo chef, ma Anima che diffonde messaggi luminosi! Grazie Eddy!

    Reply
  6. Eddy è un vero maestro di cucina sana e buona con il cuore e con la mente ! Chi si troverà ad assistere al suo cooking show , l’energia positiva sarà il primo ingrediente che si troverà davanti e che pervaderà il momento !

    Reply
  7. E’ verissimo, pochi sanno usare le alghe in cucina..

    Reply
  8. Avatar

    Grazie a tutti di cuore siete davvero troppo gentili… questo è uno show cooking molto utile per chi ha una dieta cruelty free, i sali minerali delle alghe sono indispensabili, direi proprio degli integratori che, a differenza di quelli che troviamo sugli scaffali delle farmacie, possiamo usare nei piatti che cuciniamo. A me piace chiamarle anche erbe spontanee di mare che come quelle di campo, hanno un’ energia Yang, energia che ci rende più forti e presenti a noi stessi. Grazie ancora…

    Reply
  9. Avatar

    Mi piacciono le alghe ma mi ritrovo sempre a mangiarle solo nei ristoranti giapponesi perché non so proprio come prepararle…peccato perché sono una miniera di nutrienti importantissimi!! Davvero un corso interessante e innovativo!

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti