Su VEGANOK TV il formaggio Sayve del Maestro Emanuele Di Biase

Presentato ufficialmente il formaggio 100% VEGETALE del Maestro Emanuele Di Biase che ha scelto lo Standard VEGANOK per i suoi prodotti sorprendenti e buonissimi! Guarda il video della serata di presentazione di Sayve presso La Campaza a Ravenna.

Venerdì 22 Marzo, presso l’elegantissima location “La Campaza” a Ravenna, si è tenuta la presentazione ufficiale del formaggio 100% vegetale SAYVE, creato dal Maestro Emanuele Di Biase, direttore della VEGANOK Academy.

I formaggi Sayve hanno stupito tutti! Dagli scettici onnivori ai vegani più “stagionati” che mai, un successo senza colpi di scena se non il fatto che tutti gli ospiti erano esterefatti del stavano gustando un formaggio “senza latte”, senza prodotti di origine animale. Caratteristica che rallegra i vegani ma che incuriosisce tutti coloro che hanno problemi di salute come il colesterolo alto.

La direzione de La Campaza si è detta soddisfatta per il successo della serata totalmente vegan perché ha riscontrato interesse e gioia nei suoi ospiti.

A seguire le fotografie di Federica Navarria che con la sua passione ha saputo rendere in ogni suo scatto il calore, la bellezza e la gioia di una serata gustosissima e naturalmente total vegan.

Per chiedere info sui formaggi Sayve clicca qui!

Guarda il video-reportage della presentazione su VEGANOK.TV!

 

  1. Questo formaggio è un sogno diventato realtà! Stupefacente! Buonissimo! Giusto! Etico!

    Reply
  2. Sono stato tra i primi ad assaggiare questi formaggi dalla loro nascita… Emanuele oltre che un grande amico è indubbiamente il più grande professionista che abbia mai conosciuto in ambito di cucina vegan.
    Le opere da lui create sono sempre rivoluzionarie e con la capacità di superare l’impossibile.
    Grazie Emanuele per il tuo coraggio e la tua forza che hai messo a disposizione del cambiamento giusto.
    🙂

    Reply
  3. Non ci sono più giustificazioni. Al giorno d’oggi è possibile trovare in commercio formaggi vegetali come Sayve, gustosi ed etici, senza creare sofferenza alcuna. Bravo Emanuele! Sempre e solo per Loro.

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti