Un "soffio di speranza" per i cetacei

blowofhope4
Il Tethys Research Institute lancia un’iniziativa per preservare i cetacei della Grecia. C’è tempo fino al 22 Novembre 2013.

“Con lo Ionian Dolphin Project stiamo lavorando duramente per conservare la biodiversità marina per il futuro. Le acque costiere della Grecia vantano ancora una notevole biodiversità in fatto di cetacei, rispetto ad altre parti del Mediterraneo. Tuttavia, tale ricchezza è in calo a causa del degrado marino. Le attività di ricerca e conservazione condotte dallo IDP stanno cercando di rallentare, fermare o invertire questa tendenza. Per poter andare avanti con le nostre ricerche, dobbiamo acquistare un NUOVO MOTORE FUORIBORDO 100 HP 4 per la nostra barca da ricerca. Per affrontare questa importante spesa abbiamo dato vita ad un’iniziativa di crowd-funding (finanziamento pubblico, ndt).
Dateci un “Soffio di Speranza”: www.indiegogo.com/projects/give-dolphins-of-greece-a-chance
Saremo grati per ogni contributo, piccolo o grande. Non pensate che un piccolo contributo non farà la differenza. E NON DIMENTICATE DI DARE UN’OCCHIATA AI VANTAGGI CHE ABBIAMO IN SERBO PER VOI!
Come riconoscimento alla generosità mostrata contribuendo all’acquisto del nostro nuovo motore, senza il quale il proseguimento della nostra ricerca sarebbe seriamente a rischio, abbiamo deciso di darvi alcuni vantaggi esclusivi: dalla possibilità di accedere ad immagini mozzafiato, fino all’opportunità di partecipare in maniera diretta alla nostra ricerca, lavorando a fianco al nostro team, e osservando queste magnifiche creature nel loro ambiente naturale.”
Per favore contribuite e condividete!
www.indiegogo.com/projects/give-dolphins-of-greece-a-chance
Per approfondimenti:
Sito Web: www.tethys.org
Pagina Facebook: Tethys Research Institute
(Foto di Tethys Research Institute)
Copyright © 2013 Promiseland.it All rights reserved

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti