VegAmiamo: insieme per amore, con amore.

1 e 2 Dicembre 2018 a Bracciano, un evento speciale perché total vegan! Ospite speciale Maurizio Falasconi, coordinatore nazionale del comitato sportivo di Associazione Vegani Italiani Onlus

VegAmiamo è un evento divulgativo, enogastronomico, olistico e culturale dedicato al mondo vegan. Prenderà parte all’evento Maurizio Falasconi, coordinatore nazionale del comitato sportivo di Associazione Vegani Italiani Onlus.

I temi principali sono quelli della salute, del benessere e dell’alimentazione naturale.

VegAmiamo ospita stand di artigianato, di prodotti enogastronomici e di associazioni, tutto ovviamente al 100% vegan.

VegAmiamo offre attività olistiche gratuite, propone conferenze di specialisti (medici, nutrizionisti, biologi), rappresentazioni teatrali, musica, presentazioni di libri e di nuovi progetti.

VegAmiamo è un punto d’incontro, non solo per chi segue un’alimentazione vegan ma anche per chi si alimenta in modo tradizionale ma ha comunque interesse per tutto quello che riguarda l’ecologia, il rispetto degli animali e della natura, la salute e il benessere naturale.

Media Partner dell’evento:
  1. Ecco l’esempio che dobbiamo seguire: uomini che hanno fatto della loro vita un tutt’uno con la loro passione ed il loro credo più profondio
    E quando questo credo è il rispetto per ogni creatura , allora che dire : si tratta di grandi uomini o di grandi donne
    La vita dovrebbe donare a tutti la possibilità di coniugare i lavori , la passione con cui in cui si crede
    Questo si sarebbe un grande dono dal cielo
    La vita è una sola e bisognerebbe ci fosse dato di viverla con tutti noi stessi!
    Grande il nostro coordinatore nazionale MAURIZIO FALASCONI che ha scelto di cambiare la propria vita e dedicarsi a cui in cui crede facendolo con il cuore consapevole!
    Capacissimo ed ammirato rappresentante del mondo sportivo vegan , siamo sempre tutti con te !

    Reply
  2. Dove c’è Maurizio c’è sempre un esempio di concretezza e di correttezza. Soprattutto i giovani dovrebbero ispirarsi a lui.

    Reply
  3. Preparato, attento, gentile e paziente, sempre pronto a darti un buon consiglio, Maurizio è un uomo che ha le idee chiare e che ti trasmette sicurezza, per questo i suoi progetti sono seguiti con successo, è un grandissimo professionista.

    Reply
  4. Bella iniziativa e complimenti al lavoro di Maurizio che si impegna costantemente a fare corretta informazione specialmente nel delicato rapporto tra alimentazione e sport

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti