VeganFest 2018: scarica il tuo ingresso a metà prezzo!

In esclusiva per i lettori di Promiseland un coupon scaricabile valido per un ingresso ridotto per una entrata in una delle ricche giornate del VeganFest 2018, che si terrà a Bologna presso il SANA dal 7 al 10 settembre.

Quattro giorni “a tutto vegan“, per vivere il cambiamento a 360 gradi. Quattro giorni di conferenze, cooking show, lezioni, momenti di spettacolo, premiazioni, dibattiti, incontri, ampio spazio alla ristorazione e alla degustazione di ottimo cibo 100% cruelty free…e molto, molto altro ancora! E in esclusiva per i nostri lettori un coupon valido per un ingresso ridotto a 5 euro (metà prezzo) per una giornata di Vegan Fest all’interno di Sana.

Per scaricare il coupon seguite questo link. Ok

Giusto per ricordare ai tanti lettori che hanno già scritto queste date sull’agenda, o a chi vuole partecipare:

Ci saranno conferenze su etica e salute e sport, approfondimenti con i più autorevoli medici, nutrizionisti ed esperti della salute, membri del Comitato Scientifico di Associazione Vegani Italiani Onlus, presentate e coordinate dal Dott. Lorenzo Ferrante, da Renata Balducci Presidente Associazione Vegani italiani Onlus e da Alessandra Di Lenge, attivista per i diritti animali, rappresentante del movimento La loro voce – Iene Vegane.

 

Renata Balducci accoglierà sul palco i massimi rappresentanti del mondo vegan, della cultura, dello spettacolo e dello sport.

Tutte le conferenze saranno coordinate e trasmesse in diretta streaming dal team VEGANOK Alimentiamo la Salute, diretto da Massimiliano Diaco,  presidente di Alimentiamo La Salute.

Lo Chef Mario De Riccardis, coordinerà e presenterà i tantissimi chef e appassionati di cucina vegan che si alterneranno ai fornelli nell’area cooking show.

 

Save the date:

Sabato 8 settembre:

h 18.00 Premiazione VEGANOK Award 2018 ai campioni del mondo di Natural Bodybuilding Massimo Brunaccioni ed Eleonora Ambroggi. Consegna il premio Maurizio Falasconi coordinatore nazionale del comitato sportivo Associazione Vegani Italiani Onlus, co-fondatore di “Corpo Vegano”

Domenica 9 settembre:

16:00 Cooking Show “Emozioni” con il Maestro Emanuele Di Biase vegan master chef e direttore della VEGANOK Academy

17:30 Renata Balducci presenta: Red e Chiara Canzian, attualmente in giro per Italia con il Tour “Testimone del tempo“, faranno tappa al VeganFest per incontrare i loro fan. Chiara inoltre, ci preparerà una sua ricetta in area Cooking durante l’intervista a Red.

18:30 Consegna del premio VEGANOK Award 2018 a Red Canzian per aver composto la meravigliosa canzone “Cosa abbiamo fatto mai”.

Lunedì 10 settembre:

12:00 Il BioDizionario, la certificazione BioVegan italiana con la Dott.ssa Erica Congiu, biologo nutrizionista

15:00 Premiazione VEGANOK Award 2018 a Tiziano Terzani, ritirerà il premio il figlio Folco Terzani scrittore e documentarista.

Il VeganFest è fatto da professionisti, medici, sportivi, divulgatori, chef, scrittori, attivisti, nutrizionisti, artisti, aziende di prodotti vegan…e molto altro ancora, accomunati dall’amore per gli animali e l’ambiente: adesso manchi solo tu!
Per conoscere tutti i protagonisti dell’”onda vegan” che travolgerà Bologna, leggi il programma del VeganFest 2018

La XII edizione del VeganFest ti aspetta a Bologna dal 7 al 10 settembre 2018 nell’ambito di Sana!

TI ASPETTIAMO!
Sei un’azienda e vuoi essere dei nostri?
Contattaci a [email protected]

SEGUICI SU
www.facebook.com/veganfest.it
www.veganfest.it

  1. Avatar

    Fatto ottimo, per i parcheggi potete aiutarci?

    Reply
  2. Avatar

    Ma a Bologna dove scusate?

    Reply
  3. Avatar

    Devo trovare una sistemazione… ci sono strutture vegan nelle vicinanze?

    Reply
    • Avatar

      ho visto che sul sito del Vegan Fest ci sono le strutture convenzionate io l’ho trovato li il mio albergo ma sbrigati perché già un mese fa era quasi tutto finito.

      Reply
  4. Avatar

    Bella programmazione! Ci sarò!

    Reply
  5. Avatar

    Grazieeeeee!!! Coupon scaricato e girato ad un po’ di amici!

    Reply
  6. Scaricatelo il biglietto riduzione e venite a Bologna perhèbquesta sarà un edizione davvero speciale che resterà nella storia del VeganFest !!!

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti