VeganFest cerca volontari

WWW.VEGANFEST.IT
Il Festival EcoVegan più grande d’Europa – 27 Aprile al 1 Maggio 2012
Partecipa… Collabora… Aiutaci a promuoverlo!

Il VeganFest non solo ha preso l’impegno di mantenere l’INGRESSO GRATUITO a tutti i visitatori, ma ha anche garantito l’accesso gratuito a tutto il ricchissimo programma di concerti, spettacoli teatrali, proiezioni, corsi di cucina, conferenze, presentazioni e mostre. Oltre a questo, i costi di partecipazione per gli espositori, sono bassissimi proprio per aiutare anche le piccolissime realtà commerciali a far conoscere i propri prodotti ecologici e cruelty-free. Nel rispetto della motivazioni etiche che danno vita al VeganFest, verrà anche garantita la partecipazione gratuita alle associazioni animaliste e umanitarie.

In un esperimento mai tentato prima e per la prima volta in un evento Vegan. il Festival si estenderà nell’intero paese di Seravezza con la partecipazione degli abitanti che addobberanno la città in onore del VeganFest e dei commercianti che convertiranno le loro proposte offrendo prodotti e servizi Vegan… Le piazze ospiteranno mostre permanenti e eventi… Insomma, l’onda Vegan arriverà a Seravezza, trasformandola per 5 indimenticabili giorni nella Capitale Vegan d’Europa!

Ovviamente un evento etico di queste dimensioni con ospiti e spettacoli internazionali ha un gran bisogno di volontari per essere promosso in tutta Italia.

Se sei Vegetariano, Vegan o comunque attento e sensibile agli aspetti etici ed ecologici che il VeganFest rappresenta, ti invitiamo a dare anche il tuo contributo nel promuovere l’evento.

Puoi aiutarci in molti modi, mettendoti a disposizione durante i 5 giorni del VeganFest, ma anche semplicemente distribuendo nella tua città i volantini che possiamo spedirti insieme a delle indicazioni su come svolgere questo compito al meglio.

Se vuoi anche tu contribuire al VeganFest, contattaci: [email protected]

Forza e coraggio… Sarà un evento grandioso!
VeganFest Comune di Seravezza (LU) 27 Aprile 1 Maggio 2012
www.veganfest.it

 

  1. Avatar

    se volete mi offro volontaria per portare volantini nella mia citta’

    Reply
  2. Avatar

    Ciao Donatella, scrivi la tua disponibilità direttamente all’email [email protected]
    🙂

    Reply
  3. Avatar

    volontariom per le 5 giornate..mi offro..potete darmi la vostra adesione?

    Reply
  4. Suggerisco a tutti di scrivere a questo indirizzo:
    [email protected]
    🙂 🙂 🙂

    Reply
  5. Avatar

    Mi piacerebbe molto partecipare come volontaria; ma venendo dall’Abruzzo vorrei sapere se per caso ai volontari fornite anche una sistemazione.

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Skip to toolbar