VeganFest: condividi il tuo viaggio!

Ok ok ok già vi sento dire che il VeganFest è lontano: sono d’accordo! Tutti vorremmo averlo sotto casa! Soprattutto io che abito a Parigi, ma non è possibile!
Allora la bella notizia qual’è? Che il VeganFest è una festa fantastica, che si farà anche quest’anno e in un posto bellissimo! Ma siccome i posti bellissimi non sono mai sotto casa  (salvo per pochi fortunati!) anche quest’anno avremo la scusa buona per andare a farci qualche giorno di vacanza in Toscana! E pensare che non ero mai stata in Toscana quando abitavo in Italia!
Questo servizio di car-sharing o road-sharing è stato pensato per ridurre i costi, le emissioni di CO2, far incontrare le persone e far viaggiare i veicoli sfruttando appieno le loro potenzialità. Invito tutti a prendere in considerazione questo metodo di spostamento, anche i più restii. A volte si può essere portati a chiudersi in sé stessi, per paura di non incontrare persone simpatiche etc. Non preoccupatevi! Se avete di questi timori vi dico subito che avrete molte più probabilità di annoiarvi facendo il viaggio da soli che di trovare persone antipatiche!
Mettetevi nella situazione: primavera, persone che non si conoscono e con la predisposizione d’animo di chi sta andando ad una bella festa vegan per divertirsi, imparare, incontrare e fare tante belle cose… durante il viaggio si comincia già a pregustare i bei momenti che si passeranno, in auto si è obbligati a stare, saranno quindi momenti di condivisione e discorsi sereni, senza stress e solo per il piacere di conoscersi.
Se poi il viaggio è lungo e si prevede una pausa pranzo vi consiglio di preparare la pietanza che vi riesce meglio per condividerla con i vostri compagni di viaggio, già così può cominciare un proficuo scambio di ricette!
Un ultimo consiglio: se vi riesce venite con un’auto un po’ più grande e più comoda di quella della foto, che è una piccola vettura elettrica usata l’anno scorso al VeganFest per gli spostamenti interni alla Villa.
QUI troverete la pagina dove già altre persone hanno cominciato a dare la loro disponibilità, quindi che voi diate un passaggio o che lo cerchiate andate pure a dare un’occhiata a questo comodo strumento, nella pagina, ancora in aggiornamento, troverete a breve anche gli orari di treni e corriere per giungere al VeganFest, che lo ricordiamo avrà anche un servizio di navette.
Road-sharing VeganFest 2012 QUI.

  1. Avatar
    Enrico Quintavalla 9 April 2012, 8:06 pm

    Parto il 27 da Parma e torneró domenica notte, ho da 2 a 3 posti in macchina. Facebook: Enrico Quintavalla

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Skip to toolbar