VeganFest invita il Raw-food

Quest’anno il Veganfest vestirà i mille colori della frutta e delle verdure crude.
Si vede già dalla locandina: se l’anno scorso eravamo verdi, quest’anno siamo tutti colorati, evvai dunque con il crudismo e il fruttarismo! Si chiamerà “Fruit&Raw Days” l’evento permanente all’interno del VeganFest che vedrà partecipare moltissimi crudisti, fruttariani, frugivori… insomma loro: i Vegan che hanno deciso di andare oltre e ci mostrano quanto bello sia, quanto bene si sta e saranno lì cinque giorni con noi a condividere le loro conoscenze ed esperienze.
All’interno del VeganFest ci sarà un’intera area dedicata al “raw”, dove si potrà assistere a presentazioni, dimostrazioni, atelier, corsi di rawcina (si può usare l’ossimoro cucinare crudo?), dimostrazioni di cosmetica vegetale, incontri con i maggiori esponenti ed esperti di crudismo e fruttarismo, l’area sarà anche dotata di una piccola Boqueria, dove acquistare frutta, verdura, macedonie. Tutto rigorosamente crudo.
Durante i 5 giorni del VeganFest, dal 27 aprile al 1° maggio, un ampio spazio sarà dedicato in permanenza a questo tipo di alimentazione nella sua versione vegan, una vasta area del VeganFest sarà allestita in permanenza per dare modo a tutti i crudisti, fruttariani, simpattizanti tali, curiosi etc. di incontrarsi, scambiare opinioni, assistere a dimostrazioni, conferenze, presentazioni di libri, sedute di ginnastica, trovare libri, esperti, consigli, amici.
Ma chi ci sarà in questi cinque croccanti giorni crudi?
Vito Raw Food-Cortese (Nudo&Crudo)
Laura Cuccato Salto nel crudo
Susanna Eduini Blessyouraw
Luca Speranza e Silvio Sciurba Fruttalia
Marco Urbisci D.E.A. Dieta Energia Alta
Dr. Giuseppe Cocca (Il crudo è servito)
La dieta di EVA
Crudo Vegan
Vivai Belfiore (piante antiche da frutto)
Cucina Senza Senza
Vivo crudo
Matteo Morozzo Raw Food Italy
Fruttarismo, la via verso il Paradiso, il libro
Vi consigliamo di tenere d’occhio il programma del VeganFest QUI per essere al corrente di tutti gli appuntamenti da non perdere e l’evento Facebook QUI per confermare la vostra partecipazione!
www.veganfest.it

  1. Avatar

    So per certo che questo è un evento che molte persone stanno aspettando da tempo! E anche io non vedo l’ora di conoscere i più grandi esponenti del crudismo e fruttarismo in Italia! Immagino una miriade di colori e una botta di energia pura!

    Reply
  2. Anch’io non vedo l’ora!!!!

    Reply
  3. Avatar

    yessss ciao Loira! ci vediamo lì 🙂

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Skip to toolbar