VeganFest: Le grafiche ufficiali

Il VeganFest 2012 è ufficiale: non potevano certo mancare i banner e le grafiche ufficiali.
(Questa è stata realizzata per il profilo Facebook)
Eccoci qui dunque a presentarvele in tutta la loro allegria!
È il nostro reparto grafico che ha lavorato per crearle, ma tutto lo staff ha dato il suo personale contributo: a chi non piaceva una parte, chi ha detto la sua sull’altra…

(Questo è sempre per Facebook, per lo spazio piccolo)
Alla fine eccole qui, pronte, solo da scaricare per personalizzare il vostro profilo Facebook, per aggiungere uno scudetto al vostro blog, per aiutarci a pubblicizzare e diffondere questo bell’evento che sarà il VeganFest 2012!
Se avevate partecipato al VeganFest 2011 sappiate che quest’anno siamo ancora di più a lavorare per farlo ancora più grande e più bello e tutti voi, lettori di Promiseland, potete aiutarci in questo, proprio a mezzo di questi banner. Più li utilizziamo e più persone sapranno di questa bella festa.
Quindi appuntamento per tutti nell’Area Medicea di Seravezza dal 27 aprile al 1° maggio: venite quando volete, noi saremo lì ad aspettarvi!(Questo è per i blog)
Ma ce ne sono anche molti altri, di varie dimensioni a seconda dell’uso, tutti scaricabili dalla pagina ufficiale del PromoKIT che troverete cliccando QUI.
Cercate il logo o il banner che più vi piacciono e che più s’addice al vostro spazio sul web e aiutateci a spargere questa bella notizia! Contiamo sul vostro aiuto e sulla vostra presenza per divertirci insieme ma non solo, non mancheranno infatti appuntamenti per informarsi, sensibilizzare chi ancora Vegan non è, scoprire tante cose nuove in cucina, libri, musica, cultura, arte, salute, mamme&bimbi, il programma sarà denso di argomenti interessanti per tutti: vi aspettiamo!
www.veganfest.it

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Skip to toolbar