VeganFest LIVE: i link delle dirette di oggi Sabato 8 Settembre

Al secondo giorno il VeganFest di Bologna, con una giornata che si prospetta piena di emozioni e di importanti eventi per il mondo vegan: senza dimenticare la diretta streaming per chi non può essere dei nostri.

Al via la seconda giornata del VeganFest con tante sorprese e importanti appuntamenti per il mondo vegan. La giornata, che sarà in parte presentata da Alessandra Di Lenge de Le Iene Vegane e in parte da Maurizio Falasconi coordinatore nazionale del comitato sportivo di Associazione Vegani Italiani Onlus, trasmetterà in diretta streaming le conferenze.

Negli highlights di oggi, vedremo sul palco dell’evento vegan più grande d’Europa Paola Cane senior marketing strategist direttrice di Osservatorio VEGANOK,  che parlerà di etichettatura e trasparenza nei prodotti free from e porterà i nuovi dati 2018 sui trend del mercato 100% vegetale.

Un pieno di emozioni per le due premiazioni del VEGANOK Award previste quest’oggi: quella a Roberta Orrù, cantante socia onoraria di Associazione Vegani Italiani onlus, e al compositore Pierpaolo Cirillo  ambasciatore di Associazione Vegani Italiani Onlus, Coordinatore dei rapporti e dei progetti con le associazioni esterne, compositore della base musicale di VeganFest LIVE, e a ai campioni del mondo di Natural Bodybuilding Massimo Brunaccioni ed Eleonora Ambroggi.

Da non perdere, inoltre, la premiazione del concorso di cucina di VeganBlog.

Ci saranno inoltre golosi cooking show di vegan chef accreditati VEGANOK ed appassionati di cucina vegan, alcuni dei quali docenti alla VEGANOK Academy e interessanti conferenze a tema medico e salutistico a cura di professionisti accreditati VEGANOK e membri di Associazione Vegani italiani Onlus.

Leggi qui il programma completo.

Ecco i link delle dirette streaming:

ore 11:00 “Alimentazione vegana e ciclo mestruale” come può influire positivamente un’alimentazione a base vegetale, sugli andamenti ormonali nella vita di una donna, con la Dott.ssa Maria Grazia Vigliarolo biologa nutrizionista, membro del Comitato Scientifico Associazione Vegani Italiani Onlus 

ore 12:30 Etichettatura dei prodotti vegani e vegetariani con la Dott.ssa Paola Cane senior marketing strategist, responsabile Osservatorio VEGANOK per le ricerche di mercato. 

ore 14:00 “Tornando a Tata Inti: i poteri della vitamina figlia del sole” con la Dott.ssa Giulia Napolitano biologo nutrizionista, erborista, professional coach, professionista accreditata VEGANOK, membro del Comitato Scientifico Associazione Vegani Italiani Onlus 

ore 15:30 “Acqua alcalina funzionale nell’alimentazione vegana e sportiva”con il Dott. Roberto Favata specialista in biochimica alimentare e microbiologia, membro del Comitato Scientifico Associazione Vegani Italiani Onlus 

ore 17:00 “Equilibrio batterico intestinale e buona salute” con il Dott. Vasco Merciadri medico chirurgo, esperto in nutrizione naturale, omeopatia, medicina naturale e iridologa, membro del Comitato Scientifico di Associazione Vegani Italiani Onlus. 

ore 18:00 Premiazione VEGANOK Award 2018 ai campioni del mondo di Natural Bodybuilding Massimo Brunaccioni ed Eleonora Ambroggi. Consegna il premio Maurizio Falasconi coordinatore nazionale del comitato sportivo Associazione Vegani Italiani Onlus, co-fondatore di “Corpo Vegano”

Hai già scaricato il tuo biglietto ridotto? Puoi scaricarlo qui. Vi ricordiamo che va stampato e presentato alle casse del Sana.

Per maggiori informazioni su come raggiungerci visita il sito ufficiale del VeganFest o il sito ufficiale del Sana.

TI ASPETTIAMO !

SEGUICI SU

www.facebook.com/veganfest.it

www.veganfest.it

 

 

 

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti