VEGANOK Cooking: Dipinti di Pane

Per questa puntata N. 5 il Vegan Master Chef Emanuele Di Biase, Direttore della VEGANOK Academy ci preparerà un piatto semplicissimo da realizzare, presentato in chiave artistica.

Emanuele Di Biase nasce a Prato il 9 Giugno 1975. Appassionato di cucina e pasticceria fin da bambino, comincia a mettere le “mani in pasta” all’età di 8 anni. Nel 1989 diventa apprendista pasticcere presso la pasticceria Jolly di Prato e contemporaneamente frequenta la scuola professionale di pasticceria e cucina IAPAF di Firenze, dove raggiunge il Diploma in un solo anno, invece dei 5 richiesti!

GUARDA la ricetta e crea i tuoi Dipinti di Pane!

Crea i tuoi piatti come fossero dei quadri. Colori, bontà e fantasia!

Partner dei Cooking Show e della trasmissione sono le aziende che hanno aderito allo Standard VEGANOK:  Le Pentole della saluteWinni’sOlio PaceForlivePanasonic, Spireat Spirulina Pura.

 

  1. Come sempre il nostro vegan Master Chef vi stupisce e ci insegna !
    Non vediamo l’ora di tornare a gustare i tuoi piatti al tuo Home Restaurant per assaggiare le tue pietanze ma anche le tue magiche preparazioni di desssert e di formaggi vegan !

    Reply
  2. Il più conosciuto pastrichef d’Italia ancora una volta ci meraviglia!

    Reply
  3. Un’idea carina per stupire i nostri commensali, sembra davvero un dipinto, se seguiamo bene la ricetta non è difficile riuscire a rifarlo, certo la maestria di Emanuele è unica, ma provare non costa nulla!

    Reply
  4. Emanuele… the number one!!!
    Ma io sono troooooppo di parte. 😅 Dopo il bel libro del maestro “Emozioni” di cui ho curato la grafica e realizzato le fotografie. ♥️

    Reply
  5. Quando l’arte incontra la tecnica, anche la cucina diventa forma espressiva. Meraviglioso questo dipinto di pane

    Reply
  6. Io ho avuto modo di poter vedere in diretta la realizzazione di questo ma anche di altri piatti del Maestro è incredibile come il tutto prende forma e colore…

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti