TV VEGANOK Cooking: Dolce illusione

Un piatto presentato come un dessert che è un primo piatto per questo “dolce illusione”. Così ci stupisce lo Chef Davide Falcioni, Docente della VEGANOK Academy, in questa terza puntata, del format televisivo di cucina vegan al 100%! Il programma è prodotto da VEGANOK Alimentiamo la salute, diretto da Francesca Ricci, giornalista di VEGANOK Network in collaborazione con Massimiliano Diaco, presidente di Alimentiamo la Salute.

“Se è vero che siamo quello che mangiamo, io voglio mangiare solo cose buone!”

Davide Falcioni

Laureato in lingue, appassionato di cucina e di pasticceria, nel 2013 si è avvicinato all’alimentazione vegan. Oggi si occupa di consulenza e formazione per aziende e privati. Sostiene che la letteratura sul tema vegan è ormai abbastanza nutrita, e che sia per questioni etiche o salutistiche si deve obbligatoriamente prendere coscienza che qualcosa è cambiato e non possiamo più fare marcia indietro. Vegan per lui significa “sostenibile”: per noi stessi, per il rispetto nei confronti di altre vite, per la salvaguardia del pianeta, docente della VEGANOK Academy.

GUARDA la ricetta della Dolce illusione!

Si può mangiare con gusto e bellezza ogni volta che vogliamo essere felici!
Perché nutrimento è ogni cosa che soddisfa il palato e gli occhi, questo è la “dolce illusione” di Chef Davide.

Partner dei Cooking Show e della trasmissione sono le aziende che hanno aderito allo Standard VEGANOK:  Le Pentole della saluteWinni’sOlio PaceForlivePanasonic, Spireat Spirulina Pura.

  1. Grande Davide, all’interno della trasmissione hai degnamente rappresentato la buona cucina vegan 🙂

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti