VeganOK-EXPO: che abbia inizio la festa!


E dopo tanti mesi di accurati preparativi, entusiasmo e, diciamolo, notti in bianco, eccoci finalmente arrivati al tanto atteso appuntamento del VeganOK-Expo!
È veramente con tanta energia e lo spirito leggero che intraprendiamo questa nuova avventura: quattro giorni di area Vegan all’interno del salone SANA di Bologna.
Per quattro giorni sarà come vivere in un’atmosfera irreale, saremo infatti immersi nel nostro micro-cosmo Vegan creato su misura per tutti noi Vegan: dove incontrare operatori del settore che presenteranno i loro prodotti pensati appositamente per uno stile di vita cruelty-free, dove ascoltare conferenze ed interventi di persone autorevoli e competenti in vari settori, il tutto su 800 metri quadri dedicati, un primo evento unico nel suo genere in Italia. E tutto il team della Life Tribu è orgoglioso di aver partecipato per rendere questo possibile.
Il programma si presenta denso di appuntamenti, nella giornata di oggi verranno presentati due libri nelle mattinata: “Rieducazione alla respirazione” con Amadio Bianchi (che abbiamo già avuto modo di ascoltare al VeganFest di Camaiore) e Swami Suryananda Saraswati e “Luce” con Igor Bragato.
A mezzogiorno e quarantacique VeganOK, Vegusto, Kigroup, Verde & Bio e Peperita ci offriranno l’aperitivo… e qui vi lasciamo immaginare…
Il pomeriggio riparte di gran carriera alle tre con la presentazione delle tre certificazioni più presenti sul territorio italiano: ICEA con il gradito intervento del Dottor Alessandro Spadoni, ECEAE LAV/ICEA e saranno le interessanti parole della Dottoressa Michela Kuan che ci spiegheranno la posizione della LAV riguardo ai test sugli animali, La Nuova Certificazione VeganOK sarà esaurientemente illustrata dal nostro Alessandro Tulli in tutte le sue sfaccettature e innovazioni.
Vi invitiamo tutti, quindi, a venire a trovarci al SANA di Bologna, padiglione 34 stand G5-H5, oggi o nei prossimi tre giorni (saremo qui pronti ad accogliervi fino a domenica), la presenza di tutti voi è molto importante perché più siamo e più i visitatori non Vegan del salone si accorgeranno di noi! Sarà una bella, prima, grande occasione per dimostrare la bellezza e la varietà del mondo Vegan, con spirito positivo ed in maniera costruttiva! Noi l’entusiasmo ce l’abbiamo tutto, tanto, passate a trovarci così potremo stare un po’ insieme.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Skip to toolbar