VIDEO: L’acqua alcalina con il Dott. Roberto Favata

VEGANOK Aliementiamo la Salute con il Dott. Roberto Favata, Laureato in Scienze Agrarie all’Università degli Studi di Palermo. Specializzato in agricoltura bio-compatibile e in sicurezza e igiene alimentare. Ricercatore indipendente nel campo degli alimenti e della biochimica degli alimenti. Formatore e divulgatore scientifico. Socio fondatore e collaboratore del Centro Omega Stargate di Palermo. Co-fondatore del C.O.C.E.A. Centro per l’Orientamento, la Coerenza e l’Educazione Alimentare di Palermo. Autore del progetto formativo divulgativo “Coerenza Alimentare”. Membro del Comitato Scientifico di Associazione Vegani Italiani Onlus.

L’importanza dell’acqua si può comprendere pensando che la superficie terrestre è ricoperta per il 71% di acqua (un miliardo e cinquecentomila chilometri cubi di acqua), il nostro organismo stesso a seconda delle fasi vitali e del sesso è composto di acqua da un minimo del 50% fino all’80% per i bambini neonati. Introduce così  Maurizio Falasconi, coordinatore del Comitato Sportivo di Associazione Vegani Italiani Onlus, presentatore di questa puntata, il Dott. Roberto Favata che continua:

La terra è fatta di quasi 3/4 di acqua e guarda caso coincide con il nostro quantitativo in peso di acqua…

…CONTINUA NELLA PUNTATA!

GUARDA ADESSO!

SEGUI SU VEGANOK.TV TUTTE LE PUNTATE DI

 

  1. Che dire ! Io utilizzo acqua alcalina da anni in casa , e devo dire che aiuta moltissimo!

    Reply
  2. Ho sentito tanti amici provarla e ne parlano tutti bene… però mi chiedo, chi non può acquistare gli apparecchi come fa?! Ci sono acque in commercio o metodi alternativi?!

    Reply
  3. Tutto belo ,ma …… non ha detto come fare per ottenere l’acqua alcalina.Gradirei sapere.Grazie

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti