VIDEO: Le testimonianze di Alimentiamo la Salute

Massimiliano Diaco, fondatore dell’Associazione Alimentiamo la Salute guiderà le testimonianze di persone che passando all’alimentazione vegetale hanno avuto incredibili benefici per loro salute.

Alimentiamo la Salute nasce all’inizio del 2014 come Gruppo su Facebook. L’esigenza era quella di informare il maggior numero di persone su quanto potesse essere importante LO STILE DI VITA che scegliamo di percorrere e quanto possa condizionare positivamente o negativamente lo stato di salute. A Ottobre 2014 Alimentiamo la Salute diventa Associazione con l’idea di poter accompagnare i propri associati in un percorso di cambiamento di stile di vita a promozione della salute. Da quel momento sono stati tantissimi i casi di benessere riacquistato da chi ha seguito il percorso Detox Revolution.

Massimiliano Diaco

Ascolta le storie del cambiamento direttamente da chi ha da raccontartele!

GUARDA IL VIDEO per saperne di più!

SEGUI SU VEGANOK.TV TUTTE LE PUNTATE DI

  1. Grazie Massimiliano per il grande lavoro di divulgazione che stai effettuando e per l’attivo e insostituibile ruolo di coordinatore nel progetto comune di “VEGANOK Alimentiamo la Salute”
    🙂

    Reply
  2. Massimiliano è una persona speciale, sono felice di essere sua amica. Grazie veramente per tutto il lavoro immenso che fai quando collabori con noi! Senza di te non sarebbe la stessa cosa!

    Reply
  3. Il lavoro di Massimiliano è straordinario, e sta cambiando la vita di tantissime persone, la storia di suo padre guarito dal tumore, e le storie di ritrovato benessere dei tanti ospiti sul palco del VeganFest, dimostrano ancora una volta che l’alimentazione vegetale integrale, pianificata a dovere, può aiutarci a vivere bene e in salute. La nostra trasmissione VEGANOK Alimentiamo la salute, ha come scopo proprio questo, informare il più possibile il cittadino su cosa è giusto e cosa è dannoso per il nostro organismo; nella nuova edizione che sta per ripartire, ci saranno anche tantissime inchieste che dimostreranno la negligenza di strutture sanitarie, ne vedremo delle belle…

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti