A Forlì corso di cucina vegana: la pasta!

cambio-logico-Lunedì 30 Marzo la chef Licia Calia, Ambasciatrice di Associazione Vegani Italiani Onlus, presenterà il corso di cucina vegan: la pasta. Gnocchi, Tortelli e Orecchiette da preparare insieme.
Il Cambio Logico, certificato VeganOK,  è un ristorantino che propone cucina Vegan e Raw ed è situato nel centro storico di Forlì. Una location ricca di arte e di stile dove poter degustare menù alternativi e pieni di gusto. Il Cambio Logico oltre all’ottima cucina propone concerti, mostre, incontri e corsi di cucina vegana.
A seguito del primo corso sulle basi vegane si svolgerà un secondo incontro sulla preparazione della pasta, insieme impareremo a preparare gli gnocchi di patate sia classici che con la farina di castagne, i tortelli VerdeVegano e le orecchiette!
Il corso è pratico quindi è necessario portare un grembiule.
Costo del corso + degustazione compresi due calici di vino Bio vegan Azienda Agricola Le Carline o di birra 32ViadeiBirrai € 45,00 a persona.
Corso A.Diaz 17 Forlì
cambio-logico-promiseland
Prenotazione obbligatoria partecipanti max 15 con versamento di caparra all’iscrizione di € 25,00
Chiamare lo 0543.31718 cell 327/5464427 o 338.6052185
Docente: Licia Calia
Chef con oltre vent’anni di esperienza, figlia di ristoratori e’ nata e cresciute nelle cucine dei ristoranti. Licia ama definirsi Cuciniera Vegana: la sua passione per la buona cucina e l’amore per gli animali e per la natura l’hanno portata a specializzarsi in un tipo di cucina che rispetta tutto e tutti, l‘ambiente, gli animali e la salute delle persone. Licia si occupa di diffondere la cucina e la filosofia vegana, promuove insieme ad AssoVegan corsi di cucina vegana naturale e porta avanti, il progetto dal nome VerdeVegano.
Partner dell’evento: VeganOK Network e Associazione Vegani Italiani Onlus

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti