A Querceta (LU) il Gorilla Bianco!

11101300_10152695902190178_1362055970_nSta per partire la nuova avventura dei “Bonci” i cari amici di VeganOK Network e Associazione Vegani Italiani Onlus, e noi saremo al loro fianco.
Come poteva chiamarsi il nuovissimo locale dei mitici “Bonci”? Gorilla Bianco! Nel nome il significato più profondo del locale, unico. Da anni impegnati nella divulgazione della scelta Vegan. Nel loro storico locale, a Seravezza, hanno promosso una vera e propria campagna Vegan con conferenze tenute da nomi autorevoli, pranzi, cene o apericena con piatti ottimi, gustosi e unici della bravissima Chef Giuliana Bonci con la calorosa ospitalità di Riccardo Sarti. Due divulgatori itineranti, hanno portato in altri locali la loro esperienza e il loro spirito di condivisione.
11086688_10152695902230178_1328338421_n
Adesso sono occupatissimi nella ristrutturazione e nei preparativi del loro nuovo locale, meticolosi nella cura dei dettagli della spaziosa location e tradizionalmente attenti agli ingredienti freschi, ricercati e unici che hanno sempre portato nei loro piatti. Tantissimi i progetti in cantiere che coinvolgeranno associazioni animaliste, medici e chiunque vorrà divulgare la filosofia Vegan a 360°.
L’inaugurazione del primo bar-ristorante-pizzeria Vegan, con certificazione Etica VeganOK, a Querceta, è prevista per il 2 Maggio. Un luogo che vi ospiterà dalla colazione alla cena che diventerà in breve tempo il punto di riferimento e di ritrovo per Vegan e non. Go Vegan!
Gorilla Bianco
Via delle Contrade, 72
Querceta (LU)
 
 

  1. Avatar

    Che aprisse un locale del genere nel mio paese era già chiedere tanto,se poi è talmente vicino da poterci andare a piedi è la perfezione.Di più non posso veramente pretendere!

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Skip to toolbar