Adozioni Animali

Adozioni Animali

Comprare animali o cercarli di razza equivale a disprezzare la carità e l’amore per gli esseri viventi abbandonati.
Apriamo il nostro cuore e le porte della nostra casa e scopriremo di essere più ricchi di prima e… Mai più soli.
E’ importante dare un aiuto concreto a tante, tantissime situazioni di animali abbandonati che hanno bisogno solo di un pò di attenzioni e che in cambio sono capaci di dare amore smisurato.
A questo proposito, Promiseland.it, ha aperto una sezione interamente dedicata alle: Adozioni Animali , per dar loro la possibilità di trovare una famiglia disposta ad accoglierli e ad amarli, non per il loro pedigree ma per quello che sono… animali capaci di tanto amore sincero e disinterassato, che in cambio non chiedono nulla, se non un po’ di sincero affetto.
Saba

Saba è una splendida cagnolona, che ti prende subito il cuore: dolce, coccolona e buonissima. Se inizi a farle le coccole poi non puoi più smettere perchè lei starebbe tutto il giorno a farsi accarezzare e grattare. E’ la cagnolina perfetta per chi cerca una cane docile e molto socievole.
Chiama il Canile Intercomunale di Desenzano (Brescia) al 340.4779526/340.5066247 o scrivi all’indirizzo di posta elettronica [email protected], oppure consulta il sito internet www.compagnidistrada.org
Dep

Cane solare e giocherellone, Dep soffre molto lo stare in canile, tanto che si agita e dimagrisce.
Era stato affidato circa un anno fa, ma, a causa di problemi familiari, è stato riportato.
E’ un cane giovane e ubbidiente, un vero giocherellone, adatto per chi ha un bel giardino dove farlo correre e giocare.
Chiama il Canile Intercomunale di Desenzano (Brescia) al 340.4779526/340.5066247 o scrivi all’indirizzo di posta elettronica [email protected], oppure consulta il sito internet www.compagnidistrada.org
Guada e Lupe

 Affidiamo a che desidera conquistare 2 tesori.
Canile di orzinuovi (BS)
Per info e adozioni :[email protected]  335 1022138    335 1027273
Bibo
I ricordi , aiutano a vivere, si sa, sono parte di noi.Sia i ricordi belli, che , purtroppo quelli brutti ci aiutano a vivere e soppravvivere quando le forze ci abbandonano. Io la mia casa la ricordo ancora e questo mi aiuta a sperare che un’altra famiglia mi possa accogliere nella loro.Perchè mi hanno abbandonato? non c’è risposta ad un gesto così vile, purtroppo la stupidità umana troverà sempre modo di manifestarsi.

Io non porto rancore e sono ancora alla ricerca di amore.
PS: sono di taglia piccola, giovane e sterilizzato.
Canile di Orzinuovi(Bs)
Per info e adozioni: [email protected]  335/1027273   335/ 1022138
 Felipe e Pedro


Felipe (3 mesi). Appena arrivato stava rintanato sotto il letto e soffiava appena ti avvicinavi. Ora, a distanza di un mese, si fa prendere in braccio e, se è nella sua cesta, si fa coccolare a pancia all’aria. Però è ancora piuttosto timoroso verso le persone e ha bisogno di un pochino di tempo per abituarsi ad una vita normale da gatto domestico, anche se è già abituato alla lettiera e a dormire sul lettone. E’ solo spaventato, ma per nulla aggressivo: non ha mai morso per difendersi, piuttosto si fa piccolo piccolo e trema per la paura. Cerca molto il contatto con gli altri gatti di casa (sarebbe bello se non fosse l’unico della famiglia). Quando è tranquillo corre e gioca per casa con Pedro. E’ già stato sverminato e curato..
Pedro, Pistola per gli amici (2,5 mesi). Tolto da una strada pericolosa, con mamma e fratellini, dove erano stati tutti abbandonati, prima che qualche macchina decidesse del loro destino. Sverminato, curato dagli acari nelle orecchie, dalla rinite. Un vero duro!!! Appena arrivato non voleva saperne delle coccole, se lo prendevi in braccio si arrabbiava! Ora è un furbetto che fa sempre le fusa (soprattutto quando vuole la pappa), giocherellone, abituato alla casa, va d’accordo con gli altri gatti, adora dormire sul lettone. Un grande esploratore…
Per adottarli contatta Donatella: [email protected]
www.compagnidistrada.org
Turbo

Turbo è un cucciolotto arrivato in canile con sua mamma e la sorellina. Rispetto alla sorellina è poco timoroso, molto giocherellone con gli altri cani e ricerca il contatto umano, soprattutto se hai qualche biscottino da dargli. Si lascia coccolare ed esce a passeggio al guinzaglio, chiaramente con chi conosce. E’ una taglia medio-grande, quindi per lui ricerchiamo una famiglia che abbia una casa preferibilmente con giardino, dove possa correre contento, e tempo da dedicare per la sua educazione (non ha mai avuto una famiglia tutta sua, quindi dovrà imparare le regole di casa …).
Chiama il Canile Intercomunale di Desenzano (Brescia) al 340.4779526/340.5066247 o scrivi all’indirizzo di posta elettronica [email protected], oppure consulta il sito internet
www.compagnidistrada.org
————
E ancora tanti e tanti amici a quattro zampe in attesa di essere adottati….
Per info:
visita la Sezione: Adozioni Animali di Promiseland.it
Daria Mazzali Redazione www.Promiseland.it
Commenta e approfondisci questa notizia sul nostro FORUM

  1. Avatar

    questi cani sono meravigliosi lo dico davvero chi non volesse adottarli sarebbe uno stupido,alcune volte mi chiedo come gli uomini siano crudeli ad abbandonare questi animali o anche le persone che gli lasciano in un canile e non tornano più.non e bello essere abbandonati,quelle persone sono davvero cattive ma fortunatamente esistono anche persone buone tipo quelli che li prendono che li raccogliono dalla strada quelle si che sono persone che io ammiro e io farò l’impossibile per aiutare quei poveri animali gli togliero dalla strada se sarà necessario per aiutarli io amo gli animali e farò l’impossibile per aiutarli.
    bravi bravi davvero quelli che gli aiutano,bravi continuate così mi raccomando e.

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Skip to toolbar