Anazwina Organic Cosmetics sceglie VEGANOK

Prodotti per la cura e la detersione naturale di pelle e capelli: Anazwina è il primo brand franco-marocchino nel mondo arabo che con i suoi cosmetici sostiene il rispetto dell’ambiente e degli animali.

Anazwina Organic Cosmetics, azienda cosmetica fondata nel 2012, è il primo brand franco-marocchino nel mondo arabo che con i suoi prodotti sostiene il rispetto dell’ambiente e degli animali. Un marchio nato da un amore traboccante per i cosmetici naturali, biologici e vegani, che ha scelto di aderire al rigido disciplinare VEGANOK per garantire ai consumatori il rispetto di standard etici rigorosi.

Anazwina offre un’alternativa naturale ai cosmetici chimici e invita tutti i consumatori del mondo ad attingere alle proprietà dei migliori estratti dalla natura, per una pelle e capelli sani e belli. L’azienda offre tinture ayurvediche indiane e polveri per la cura dei capelli come Indigo, Amla, Henna, che sono un’eccellente alternativa alle tinture chimiche e ai prodotti tradizionali per la cura dei capelli.

Della gamma di prodotti fanno parte anche saponi fatti esclusivamente con oli extravergini, argille naturali, colori naturali ayurvedici per capelli, prodotti per la cura naturale ayurvedica della pelle e dei capelli, saponi e oli naturali.

 

 

 

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti