Barone Pizzini sceglie VEGANOK

Da Nord a Centro Italia, dalla foresta planiziale di Montenetto ai ventilati colli di Maremma, passando per i versanti ripidi della Valle Esina, l’impegno dell’azienda Barone Pizzini nell’agricoltura biologica si estende ben oltre la Franciacorta. L’azienda sceglie continuamente il connubio tra tradizione e innovazione ed è per questo che ha scelto VEGANOK per il suo Cervo Volante Montenetto di Brescia IGT.

Un vino di qualità nasce dalla simbiosi tra gli elementi che lo compongono, ognuno dei quali ha un ruolo ugualmente importante.

Dalle sue origini fino a oggi il lavoro di Barone Pizzini ha seguito un percorso improntato sulla sostenibilità, per produrre vini che rappresentino il territorio in cui nascono.

Queste attenzioni non sono rivolte solo alla vigna, bensì a tutti i passaggi del processo di vinificazione e all’impatto sull’ambiente.

L’approccio dell’azienda al biologico è globale, e riguarda tutti i fattori: dai metodi agricoli alla bio-architettura della cantina, pensata per inserirsi armoniosamente nel contesto della Franciacorta.

Barone Pizzini ha scelto lo Standard VEGANOK per il suo vino vegan.

Cervo Volante Montenetto di Brescia IGT

Barone Pizzini

ID Azienda VEGANOK 0969
Via San Carlo, 14
25050 – Provaglio d’Iseo (BS)
Lombardia, Italy

 

  1. Che bello quando le aziende scelgono VEGANOK!

    Reply
  2. Avatar
    Gian Maria Cavalieri 14 Giugno 2020, 11:05 am

    Vino biologico e certificato VEGANOK: una garanzia.

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti