Bleep: Il DVD esce in Italia

William Arntz, Betsy Chasse e Mark Vicente presentano:
Bleep – Ma che… BIP… Sappiamo veramente!?

Centinaia di anni fa, la scienza e la religione si sono separate, diventando antagoniste nel grande gioco della spiegazione e della scoperta. Ma scienza e religione sono due facce della stessa medaglia. Entrambe aiutano a spiegare l’universo, il nostro posto nel grande disegno, e il significato della nostra vita.

Il film "Ma che… Bip… Sappiamo Veramente!?" con l’aiuto di oltre una dozzina di scienziati risponde a domande quali:
– Di che cos’è fatto un pensiero?
– Di che cos’è fatta la realtà?
– E soprattutto, come può un pensiero modificare la natura della realtà?

Questo film ti darà la possibilità di riappropriarti del tuo Potere innato. Lo guarderai e ti divertirai, per un istante resterai stupefatto, ma un attimo dopo potrai mettere in pratica tutti i suoi brillanti ed esilaranti insegnamenti. Lascia che i tuoi sogni più autentici vengano in superficie… potrai realizzarli.

Uscito nella primavera del 2004 negli Stati Uniti, distribuito in 30 paesi, ha venduto oltre un milione di copie. "What the Bleep…" sta lentamente aiutando a prendere coscienza le molte persone che hanno scelto di guardarlo.

Il Film + un’Ora di Materiale Extra con le Interviste a Tutto il Cast di "WHAT THE BLEEP…"
Imparerai che cos’è una rete neurale
Comprenderai come si crea un’emozione
Imparerai a sciogliere le dipendenze cambiando i tuoi pensieri
Scoprirai quante possibilità hai per metterti in gioco nella tua vita
Il dvd non dà risposte definitive. Questo è un film nel quale vengono formulate domande che espandono la mente. È un film che non ti mostra la via, ma le infinitepossibilità.

Pensi di dover andare ogni giorno allo stesso lavoro, a fare le stesse commissioni, di dover fare gli stessi pensieri, sentirti allo stesso modo? Bene, ripensaci: scopri infinite possibilità di cambiare la realtà quotidiana. Il regista, i produttori, gli attori, gli sceneggiatori raccontano la nascita di questo esilarante film con approfondimenti scientifici e spirituali, con curiosità inedite e aneddoti personali. Tutta l’anteprima speciale del CIAK SI GIRA! Le prime visioni nei cinema di Santa Monica e Vancouver con domande & risposte dal pubblico.

Il film ruota attorno ad Amanda, (Marlee Matlin, premio Oscar in "Figli di un Dio minore") una fotografa divorziata e depressa, che affronta la realtà passivamente credendo di non avere alcun potere sulle vicende che le accadono.
Quattordici scienziati, ricercatori e filosofi tra i più innovativi e autorevoli al mondo indagano il mistero dell’Universo, fornendo risposte inusuali e a volte sconvolgenti a quesiti fondamentali quali: Di che cos’è fatto un pensiero? Di che cos’è fatta la realtà? Cosa succede dopo la morte? Che ci faccio qui? Oggi scienza, filosofia e teologia propongono una interpretazione completamente nuova di ciò che siamo e della realtà in cui viviamo. La materia non è statica ma è il pensiero che la influenza. Per il cervello non c’è differenza tra ciò che vede e ciò che immagina, e tutti noi vediamo solo ciò che crediamo possibile.

BLEEP in tutto il mondo ha avuto un successo unico e straordinario, è stato visto da decine di milioni di persone, perché la trama della storia è coinvolgente e appassionante, ed è arricchita dagli interventi di personaggi come Joe Dispenza, Fred Alan Wolf, Ramtha e JZ Knight, Amit Goswami e Micheál Ledwith, che aprono le nostre menti a concetti finora impensabili e mai esposti prima con tanta chiarezza e efficacia visiva, grazie agli effetti speciali di professionisti tra i più abili e capaci.

I Registi

William Arntz, studente di fisica e meccanica quantistica all’Università, a causa della mancanza di spiegazioni fondamentali si è spinto verso la metafisica e verso Rudolf Steiner e i Teosofisti. Da lì ha letto tutto il possibile – il suo autore preferito è Carlos Castaneda. Nel 1982 ha incontrato il suo primo maestro – Rama e ha studiato varie forme di buddismo per tredici anni. Poi nel 1996 ha seguito un amico a Washington ed è stato presentato a Ramtha, con il quale studia attualmente.

Betsy Chasse "Pensava di non avere nulla di spirituale nel suo corpo", ma dopo una carriera di successo nella produzione di film, ha iniziato a provare una sorta di disgusto nei confronti della mancanza totale di significato dei film che erano stati prodotti e le è cambiata la vita. Ha trascorso mesi seduta da sola in meditazione e desiderava fare soltanto un film che potesse cambiare le vite delle persone. Ha iniziato a frequentare le lezioni della "Scuola di Realizzazione del Sé" fondata da Paramahansa Yogananda. È stato lì che la porta ai mondi dell’ignoto si è aperta e ha conosciuto Mark Vicente che aveva il copione di "Bleep". Betsy ha preso immediatamente il progetto, si è trasferita a Washington, dove ha incontrato Gordie e Ramtha. Si è sposata con Gordie ed è diventata una studentessa di Ramtha. Nel 2005 Betsy si è interessata ad un nuovo campo di ricerca e si è orientata a progetti dedicati all’infanzia.

Mark Vicente sapeva già da ragazzino che i mezzi di comunicazione di massa e i film sono il modo più potente per raggiungere le persone. Infatti dice: "Mi sono sempre posto la domanda: cosa accadrebbe se potessimo usare questa forma potente per elevare le persone, anziché tenerle intrappolate e incatenate al cappio della religione e della società, solo per far loro consumare prodotti e dogmi, senza sapere che possono creare la loro vita in base alle loro condizioni?". Il suo sogno lo ha condotto dal Sud Africa dov’è nato, fino alla California, dove è diventato uno studente consapevole dell’opera di Ramtha nei primi anni ’90 e poi uno studente della Scuola di Illuminazione di Ramtha fino al 2005.

Premi e Riconoscimenti del Film  "BLEEP… Ma che BIP… Sappiamo Veramente?"

Miglior Documentario dell’Anno
Festival del Film Indipendente di Ashland, 2004

Documentario Gran Giuria
Dc Festival del Film Indipendente, 2004

Premio Platino Remi
Houston Festival del Film Indipendente, 2004

Miglior Documentario Ibrido
Maui Festival del Film, 2004

Premio per il Documentario dal Pensiero Più Provocatorio
Sedona Festival del Film Indipendente, 2004

DVD Sorpresa dell’Anno!
Amazon.com, 2005

Tutto questo all’interno di due DVD + libretto in cofanetto.
Per informazioni o per acquistarlo in offerta a € 21,17 invece di € 24,90:
www.macrolibrarsi.it

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti