Capodanno Vegan: Vacanza Detox per cominciare il nuovo anno al top!

Dal 28 Dicembre 2019 al 4 Gennaio 2020, una Vacanza di DETOX fisico e mentale con il sistema Veganic Metodo Ecologia dell’Organismo di Michele. Solo 5 posti rimanenti. Prenota adesso.

Se cerchi benessere per il corpo la mente e lo spirito, questa è la vacanza giusta: partecipa anche tu!

Lo stage Detox Veganic verrà come sempre condotto e coordinato dal Dr. Michele Riefoli e dal suo qualificato Staff. Michele Riefoli è Dottore in Scienze Motorie, Dottore in Scienze della Nutrizione Umana, abilitato alla professione di Biologo Nutrizionista, Ideatore del Metodo Ecologia dell’Organismo® di educazione alla salute naturale, Esperto di alimentazione naturale a base vegetale e Membro di diversi comitati scientifici di associazioni vegane e vegetariane.

Come in altre magiche occasioni anche quest’anno l’Associazione Ottavo Senso ha voluto proporvi un programma detox per cominciare l’anno al massimo delle energie fisiche e mentali.

PERCHÉ FARE UNA SETTIMANA DETOX VEGANIC?

Questo stage è un modo veloce, sicuro ed efficace per depurare l’organismo, alcalinizzarlo e rigenerarlo. E’ certamente l’occasione per concedersi una bellissima esperienza di vita da ripetere più volte, se possibile, nell’arco dell’anno. Non è necessario essere in sovrappeso per scegliere di fare un Detox Veganic, tutti ne abbiamo bisogno per depurarci dallo stress e dalle conseguenze di una alimentazione non sempre corretta. Inoltre non dimentichiamo gli inquinanti ambientali, le radiazioni, l’abuso di farmaci e l’utilizzo di prodotti cosmetici e per l’igiene personale. Mangiando sano e naturale con il sistema Veganic aiuterai le cellule del tuo organismo, eliminando acidità, tossine e radicali liberi! L’acidità è causata oltre che da un’alimentazione scorretta, nemico numero 1, anche dalla sedentarietà, nemico numero 1-bis della salute e del benessere. Durante il Detox Veganic potrai provare il piacere di fare movimento con attività ed esercizi mirati e guidati da professionisti del settore. La settimana Detox Veganic coniuga i vantaggi della disintossicazione con quelli dell’educazione alimentare. Si sperimenterà un nuovo senso di benessere e di leggerezza, e chi ne avrà bisogno vedrà il proprio corpo asciugarsi e snellirsi visibilmente, senza fare nessun sacrificio.

Scopri il programma e i costi del DETOX VEGANIC INVERNO 2019

L’evento è patrocinato da

  1. Avatar

    Mi piacerebbe davvero partecipare a questo evento così da dare il benvenuto al nuovo anno

    Reply
  2. Come Sempre l’amico Dott. Riefoli si dimostra uno dei maggiori esperti italiani in tema di corretta nutrizione e buone norme igieniche.
    🙂

    Reply
  3. Sogno di fare un capodanno così! Ma purtroppo si lavora !!! Grande Dottor Riefoli!!!

    Reply
  4. Avatar
    Gian Maria Cavalieri 14 Dicembre 2019, 8:26 pm

    Non ho mai provato un’esperienza del genere ma mi piacerebbe veramente! Prima o poi…

    Reply
  5. E come ogni anni appuntamento con il capodanno detox organizzato dal Dott. Riefoli.. devono essere giornate veramente speciali e rigeneranti!

    Reply
  6. Avatar

    Mi sarebbe piaciuto partecipare ma per chi come me che abita a Palermo e’ difficile arrivare a Pesaro .

    Reply
  7. Avatar

    Cari Amici di Assovegan e Vegan Ok, grazie per il supporto prezioso che date alla nostra Mission e ai nostri eventi con il Dott. Michele Riefoli. Sarebbe fantastico avervi tutti con noi per iniziare il Nuovo Anno nella Gioia e nella Consapevolezza. Un caro saluto e un grande augurio da parte di tutti noi e di Michele 💕💕💕

    Reply
  8. Avatar

    Ho avuto il piacere di conoscere Michele Riefoli durante un festival di bologna ed è stato gentile e disponibilissimo a rispondere ad alcuni miei dubbi su problemi femminili, magari tutti i medici fossero come lui

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti