Corso di cucina vegan a Taranto

Se vuoi imparare le basi di una cucina cruelty free e sperimentare in compagnia un fantastico menù prendi parte al corso che si terrà Sabato 14 Marzo. Imparerai a cucinare un gustosissimo menù completo, dall’antipasto al dolce insieme alla chef Madia Galiano.

Sabato 14 marzo ore 15.00 presso Cooking Art a Taranto potrai prendere parte ad un corso di cucina vegan per appassionati e curiosi che vogliono avere idee culinarie per le occasioni speciali.

La Pasqua si avvicina e Stefania Bottiglia, ambasciatrice per la regione Puglia di Associazione Vegani Italiani Onlus ha pensato di rendervi le cose ancora più semplici e aiutarti a preparare un pranzo vegano davvero gustoso!

Festeggiare la Pasqua senza rinunciare a gusto e tradizione è possibile! Grazie alla ricchezza di verdure, cereali, legumi, frutta e ortaggi che la natura ci offre in questi nuovi giorni che guardano alla primavera con gioia.

Se vuoi imparare le basi di una cucina cruelty free e sperimentare in compagnia un fantastico menù prendi parte al corso che si terrà Sabato 14 Marzo alle ore 15.00 a Taranto c/o Cooking Art in Via Acclavio, 1 – Taranto. Imparerai a cucinare un gustosissimo menù completo, dall’ antipasto al dolce insieme alla chef Madia Galiano.

Il contributo di partecipazione è di euro 20.00
La prenotazione è obbligatoria poichè i posti sono limitati.
Per prenotare e per maggiori info scrivere su whatsapp al numero 3283385058 (Stefania)

Sabato 14 marzo ore 15.00 c/o Cooking Art ( Via Acclacio 1 – Taranto)

  1. Avatar
    Gian Maria Cavalieri 26 Febbraio 2020, 8:04 am

    Complimenti all’ambasciatrice Stefania Bottiglia che, grazie alle sue iniziative, sta rendendo Taranto una città sempre più ricca di eventi legati alla tematica vegan.

    Reply
  2. Avatar

    Viva gli agnelli felici !

    Reply
  3. Sempre iperattiva la nostra Stefania 😃

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti