Corso di cucina VEGANOK Academy con Enza Arena

Da venerdì 4 ottobre alle ore 18:30 Enza Arena, Vegan pastry chef docente della VEGANOK Academy in collaborazione con la Scuola di cucina Buffettieri vi svelerà i trucchi per preparare delle deliziose pietanze vegan da portare in tavola tutti i giorni e nelle occasioni speciali.

Grande novità di quest’anno sono i nuovissimi corsi di cucina vegana a Catania presso la Scuola di cucina Buffettieri per amatori e professionisti insieme ad Enza Arena, docente della VEGANOK Academy.

I corsi di cucina vegana sono rivolti agli amatori e professionisti che vogliono conoscere il mondo della cucina fatta di ingredienti di origine vegetale ma non per questo priva di gusto e creatività.

Attraverso una serie di appuntamenti si parlerà degli ingredienti da utilizzare e le loro sostituzioni, per poi realizzare primi, secondi piatti e contorni insieme agli impasti base e alle salse d’accompagnamento.

Un corso completo che ti permetterà di realizzare in perfetta autonomia dei pasti completi per tutta la famiglia.

Presso la Scuola di cucina Buffettieri, piazza San Domenico 30, Catania.

Scopri il programma qui!

Date corsi: 4/11/18/25 ottobre e 8 novembre dalle ore 18:30

Kit a disposizione: ricettario, grembiule con logo ufficiale della Scuola

Attestato di Partecipazione accreditato dalla VEGANOK Academy

Per info e prenotazioni:
+️393474392782
[email protected]

Enza Arena, dopo aver approfondito i principi dell’alimentazione a base vegetale e le tecniche di pasticceria professionale ha riversato tutto il suo sapere, il suo entusiasmo e la sua dedizione nel mondo della cucina vegan. Grazie alla pasticceria esprimere al meglio il suo amore per l’arte attraverso gli accostamenti più insoliti e originali,  senza mai perdere la connessione con il proprio territorio e con ciò che la natura è in grado di offrire. È docente e consulente per il settore vegan e salutistico, autrice di “Natural Vegando – manuale di cucina vegana per tutti i gusti” edito da Dario Flaccovio Editore ed accreditato VeganOk.

  1. Di chi parliamo? Ma della regina della cucina Vegan nella regione più bella D’italia!
    Grande Enza inarrestabile ciclone Vegan.

    Reply
  2. Dove c’è Enza Arena c’è casa
    🙂

    Reply
  3. Enza è una professionista incredibile: la sua innovazione è senz’altro di ispirazione a moltissime persone che approcciano il mondo del food e della preparazione culinaria in chiave vegan! Complimenti per tutte le iniziative che sta portando avanti!

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Skip to toolbar