Dolci D’Italia: l’unica proposta vegan è del Maestro Di Biase

Dolci d’Italia è il Festival Nazionale dei Dolci tipici Italiani. Dal Nord al Sud alle isole, dal mare alla montagna, dall’antica Grecia al Medioevo fino alla società contemporanea, sono tante le influenze che hanno portato ai grandi dolci che gustiamo oggi, ma “anche se è la tradizione a fare da padrona in questa manifestazione e l’innovazione che il futuro del mondo chiede” questo è quanto ci dice Emanuele Di Biase, unico pasticcere partecipante a proporre dolci vegani.

In un mondo dove continuano a crescere le proposte vegan in ogni settore. Dove tantissimi VIP si impegnano a sostenere la causa vegan, ambientale e etica. A Dolci D’Italia” non ci sono proposte di dolci vegani se non l’unica e sola del Maestro e Direttore della VEGANOK Academy Emanuele Di Biase.

Il mondo ha bisogno di cambiamenti concreti. La vera dolcezza, potremmo dire, è garantita da chi ti offre bontà guardando ad un futuro migliore dove non serve rinunciare al gusto per dire basta allo sfruttamento animale.

Guarda il video-reportage dell’evento con il Maestro Di Biase

 

 

  1. Ancora una volta il Maestro Di Biase ha dimostrato come la professionalità vegan sia all’altezza di ogni sfida.
    La pasticceria vegan è il futuro è il Maestro Di Biase ne è il più autorevole rappresentante!
    🙂

    Reply
  2. Quella del maestro Di Biase sarà stata anche l’unica proposta, ma sicuramente la migliore.

    Reply
  3. I dolci di Di Biase sono i più buoni al mondo! 🙂

    Reply
  4. Pasticceria fatta con uova latte e burro? Ma anche basta!!! Emanuele ha stupito tutti come sempre, la notizia positiva è che c’era tantissima gente ad attenderlo, segno evidente che il cambiamento è in atto!!!

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Skip to toolbar