Fitocose "a porte aperte"

Fitocose “a porte aperte”

Vi aspettiamo per il giorno 9 Marzo presso il nostro laboratorio per la giornata dedicata al consumatore-biocontrollore.

Potrete trasformarvi in ispettori bio e verificare di persona la nostra attività produttiva e la coerenza allo standard autodisciplinare Codice verde.

Sarete accompagnati nella visita “ispettiva” dal nostro personale tecnico che sarà disponibile a rispondere a tutte le vostre domande. Vi aspettiamo numerosi E’ gradita una vostra conferma . Grazie

Vista le vostre numerose adesioni siamo costretti a suddividere le vostre visite in due momenti della mattinata.
Primo gruppo di visita ore 9,30
Secondo gruppo di visita 10,30

Siamo una piccola realtà nel mondo della bioeco cosmesi per cui per poter dedicare tempo a tutti voi dobbiamo limitare il numero di visitatori ad un massimo di 10-12 persone per gruppo di visita. Affrettatevi a prenotare abbiamo ancora qualche posto disponibile !!! e non scoraggiatevi se saremo costretti a dirvi di no , ci sarà a breve un’altra data dedicata al consumatore -biocontrollore.

I nostri saponi stanno maturando…..
Ci scusiamo ma i saponi in panetto ( Shorea e Miele) sono in fase di stagionatura e non sono al momento disponibili.

Listino Fitocose
nonostante la volontà di mantenere ferme le quotazioni dei nostri prodotti, il costante aumento dei costi di gestione e delle materie prime , ci ha imposto un adeguamento dell’attuale listino fermo dal 2005. A partire dalla data del 1° di Marzo 2008 il nostro listino subirà un aumento dell’8%.

Jalus Man
Ora anche i maschietti potranno vantarsi di avere una pelle morbida , idratata e profumata per tutto il giorno grazie alle proprietà elasticizzanti dell’acido jaluronico abbinate a quelle astringenti dell’estratto di corteccia di Hamamelis.

No-Pori crema
E’ diponibile finalmente la crema che aiuta a uniformare la superficie cutanea della pelle lucida con pori dilatati !!

Nuove avvertenze per Brufocrema
Nei primi giorni di applicazione grazie alla sua azione cheratolitica , Brufocrema può mettere maggiormente in risalto varie impurità della pelle come comedoni o punti neri . Questo peggioramento iniziale fa parte del suo meccanismo di azione per cui vi consigliamo di non desìstere e continuare con l’uso del prodotto. Se invece volete accelerare i tempi ed eliminare infretta queste impurità che affiorano in superficie vi consigliamo di fare uno scrub almeno una volta alla settimana con la nostra crema Levigante alla farina di Madorle e usare regolarmente Brufocrema

Check-up delle pelle
Per chi non ha difficoltà a raggiungerci
Le persone che intendono sottoporsi di persona ad un check-up strumentale della pelle possono farne richiesta telefonica al numero 02-90390401 .E’ sufficiente arrivare il giorno ed ora stabiliti con il viso ben deterso e pulito senza trucco o altro.Il Check-up è gratuito e non comporta nessun impegno di acquisto.

Codice verde
probabilmente molti di voi avranno già notato o noteranno delle variazioni nelle composizioni dei nostri prodotti . Il motivo principale è che stiamo lavorando per aumentare la percentuale di ingredienti da coltivazione biologica certificata secondo la filosofia del nostro Codice Verde che fissa una quota minima di estratti vegetali coltivati con il metodo biologico.
Un esempio? :

Pomata all’Arnica……………..80% di biologico
Pasta all’acqua e ZnO………….60% di biologicio
Crema antirughe alla Rosa…….54% di biologico
Crema protettiva al Rusco…….50% di bilogico
ldratanti per il corpo…………..50% di biologico
Maschera al Burro di Karitè……60% di biologico
Gel crema per rasatura………..50,2% di biologico
ll prezzo ? non è cambiato!!!

www.fitocose.it

—————————————————-

Commenta e approfondisci questa notizia sul nostro
FORUM

News Inserita da Daria Mazzali Promiseland.it Redazione Italia

Leggi altre notizie con:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti