Food Evolution a Sanremo 2020

L’azienda italiana Food Evolution, i cui prodotti sono VEGETALOK, servirà “carne” vegetale agli ospiti della vip lounge a Sanremo 2020. La notizia arriva subito dopo che anche ai Golden Globes e i Grammy Awards è stato servito un menù vegan.

Da una notizia su Osservatorio VEGANOK apprendiamo con grande felicità che al Festival di Sanremo sarà servita “carne” vegetale, grazie all’azienda Food Evolution, i cui prodotti sono VEGETALOK. L’idea nasce dalla proposta di Daniela Martani, personaggio vegan del mondo dello spettacolo.

Dopo le diffusissime notizie delle ultime settimane di una cena completamente vegana durante le premiazioni dei Golden Globes e dei Grammy Awards arriva anche da Sanremo la scoperta che anche l’Italia non vuole essere da meno e servirà durante il festival pietanze realizzate con i prodotti di Food Evolution. La notizia è stata accolta con entusiasmo sia dalla maggior parte delle star invitate agli eventi, che dagli spettatori; segno forse di una sempre maggiore consapevolezza sul tema della sostenibilità alimentare.

Scopri di più sull’azienda Food Evolution, guarda l’intervista al fondatore, Alberto Musacchio.

Queste decisioni dimostrano la volontà dello show business di farsi portavoce di un cambiamento positivo. Ora è la volta dell’Italia.

Leggi di più su Sanremo 2020 si tinge di vegan con la “carne” vegetale di Food Evolution

  1. Avatar
    Gian Maria Cavalieri 3 Febbraio 2020, 8:07 am

    Complimenti all’azienda Joy Food!
    I loro prodotti avrano sicuramente successo.

    Reply
  2. Daniela Martani ha avuto un’ottima idea e sicuramente l’azienda food evolution giovanissima azienda italiana ma ormai già famosa anche in Europa, saprà conquistare gli ospiti con i loro squisiti prodotti. La Chef Malu e’ straordinaria simpaticissima e davvero strepitosa, e’ stata anche allieva della VEGANOK ACADEMY, sicuramente ci stupirà con effetti speciali a Sanremo!!!!

    Reply
  3. Bella notizia… complimenti a Food Evolution

    Reply
  4. Avatar
    diocesi di Luca 3 Febbraio 2020, 2:26 pm

    almeno una cosa giusta l’hanno fatta questi di sanremo

    Reply
  5. Prima il Golden Globes ed ora Sanremo! Bene, sicuramente un menù totalmente vegetale sarà motivo di riflessione per chi ancora mangia animali.

    Reply
  6. Importante impegno di Daniela Martani! Ogni luogo ha bisogno di più consapevolezza!

    Reply
  7. Laura

    Complimenti a un’azienda tanto lungimirante, che ha saputo portare in Italia il cibo del futuro!

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti