Freeskò sceglie VEGANOK per i suoi preparati di frutta

Freesko è l’azienda di innovativi preparati 100% naturali di frutta surgelata, che consentono di preparare in 30 secondi un delizioso smoothie, e ha aderito al Disciplinare Etico VEGANOK: un buon motivo per prolungare il gusto fresco dell’estate con ottimi frullati 100% cruelty free!

Freeskò è una bevanda che nasce dalla combinazione di un mix di frutta surgelata ed un delizioso succo di mela, e l’azienda Totaro Food ha scelto di aderire allo standard etico internazionale VEGANOK  per i prodotti della linea Freeskò. Le buste di frutta surgelata Freeskò sono pronte per l’uso e contengono ognuna la giusta quantità di frutta per preparare un frullato.
Basta prendere una bustina pre-porzionata dal freezer, versarla in un frullatore, aggiungere la giusta quantità di succo di mela senza zucchero, frullare 30 secondi e servire!

Il risultato è una deliziosa e fresca bibita, ricca di vitamine, antiossidanti e sali minerali, ottima per chi fa sport, per chi va sempre di corsa e non ha tempo per comprare diversi tipi di frutta, lavarla, tagliarla e sbucciarla;  o  semplicemente per chi vuole consumare la frutta in un modo più cool, gustoso e sprint.

Ogni busta contiene solo frutta surgelata IQF non pastorizzata, raccolta nel miglior momento di maturazione e surgelata entro massimo 2-4 ore in modo da preservare tutta la bontà della frutta fresca. Non ci sono sprechi o residui: ogni busta contiene 150g di frutta IQF (che è il 50% in più rispetto agli altri frullati in commercio). Ogni ricetta, unica nel suo genere, è un viaggio di sapore, un’esplosione di freschezza, e inoltre apporta grandi benefici per la salute.

I prodotti Freesko a marchio VEGANOK sono senza aggiunta di zuccheri, coloranti, conservanti, polpe o puree; solo pezzi di frutta e bacche intere (nel caso della ricetta 8 anche verdura) non pastorizzate, 100% pura frutta naturale di prima qualità. Altro particolare, non contengono allergeni di nessun tipo (fatta eccezione per la ricetta di Freeskò 8 Green Power che contiene sedano, la cui filiera è comunque isolata rispetto alle altre). E ovviamente, senza nessun tipo di contaminazione con prodotti e derivati animali in tutte le fasi di lavorazione. La gamma comprende 8 varietà:

Freeskò 1 Red Passion (con lampone, mirtillo e banana); Freeskò 3 Cherry Split (con fragole, banana, papaya e ciliegie), Freeskò 5 Gimme Five (con melone, fragole , mango e limone); Freeskò 6 Sun Ice (con mango, frutto della passione, ananas e limone); Freeskò 7 Kiwi Cooler (con melone, mango, ananas e kiwi); Freeskò 8 Green Power (con spinaci, broccoli, sedano, mango, banana, ananas e limone); Freskò 9 Jamm ja Playa (con papaya, mango, ananas e limone) e Freeskò 12 Coco Fruit (con cocco, banana e ananas).

I prodotti sono disponibili per l’acquisto al dettaglio come per l’acquisto da parte di esercenti che vogliano offrirli ai loro clienti presso bar, caffetterie e chioschi.

Per gli sportivi o per chi ama la frutta, per chi è sempre di corsa o per chi vuole uno spuntino pieno di energia, per godersi un momento di bontà e freschezza 100% naturale e cruelty free…chiedete Freeskò al vostro bar di fiducia, e provateli tutti, per scoprire qual è il vostro gusto preferito!

 

ID Azienda: 0883
Azienda: Totaro Food Srl
Indirizzo Vico Monteleone, 12 – CAP 80134-  Napoli (NA), Campania, Italy.

Potete trovare tutti i prodotti a marchio VEGANOK di Freeskò a questa pagina.

I prodotti Freeskò a marchio VEGANOK rispondono ai criteri del Disciplinare Etico VEGANOK.

 

  1. Avatar

    Wow!
    Che spettacolo !
    Se è così e non contengono ne coloranti che dolcificanti o altro di dubbia provenienza , sono davvero ok!
    Ma sono anche bio ?

    Reply
  2. Avatar

    Si trova in quali supermercati?

    Reply
  3. Avatar

    Frutta, tutta salute!!! Quasi quasi vedo dove trovarli… 🤔🤨😍

    Reply
  4. Avatar

    Salve,
    Seguo Promiseland da tempo e vedo che ogni tanto pubblicate articoli di questo tipo sulle aziende Veganok. ma come faccio a sapere di ogni azienda dove posso acquistare i prodotti?

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Skip to toolbar