Gelateria Mamma Mia sceglie VEGANOK!

Gelateria Artigianale, Mamma Mia si distingue per essere proprietaria della sua ricetta per la base buona e cremosa con cui realizzare i gelati vegan! Per il suo amore per questo mondo Gelateria Mamma Mia ha scelto di accreditarsi VEGANOK.

La Gelateria Mamma Mia è nata nel 2010. Prima situata all’interno del centro commerciale di Antegnate, in Lombardia, si è poi trasferita nel 2017 all’interno del parco comunale.

Il titolare Giorgio Chiari, per molti anni ha studiato autonomamente come creare una base vegana. L’obbiettivo finale era renderla il più possibile naturale e allo stesso tempo buona e cremosa, per offrire una valida alternativa al gelato tradizionale. Il risultato ottenuto è stato decisamente ottimo. Il prodotto, che è ovviamente privo di ingredienti di origine animale, risulta essere gustoso, cremoso e, nella maggioranza delle preparazioni, è privo di allergeni, ad esclusione per i gusti preparati con la frutta secca (nocciola, pistacchio e mandorle). Il prodotto non contiene soia in quanto è a base di riso.

Le recensioni della clientela sono ottime, in quanto viene molto apprezzato il livello e la qualità del gelato, così come la location è molto gradita.

Particolare attenzione viene prestata anche alla colazione vegana. Infatti, si può sorseggiare un ottimo cappuccio di soia e gustare una brioche vegana immersi nel verde del parco comunale.

Gelateria Mamma Mia

Via Saracinesca, 3
24051 – Antegnate
Lombardia, Italia

  1. Forza Lombardia… diffondiamo la cultura Vegan attraverso il buon gelato!!!
    🙂

    Reply
  2. Cappuccio e brioche immersi nel verde… se mi trovassi da quelle parti saprei senza dubbio dove fare colazione 😋

    Reply
  3. Che bello è leggere sempre di queste nuove attività che ampliano la loro visione del mondo…

    Reply
  4. Avatar
    Gian Maria Cavalieri 5 September 2019, 4:08 pm

    Complimenti al Sig.Chiari per aver sviluppato una base vegana!

    Reply
  5. Avatar

    La base si chiama Stabil King e prossimamente sarà messa in commercio bastera aggiungere acqua e aromi , paste , frutta secca o fresca per ottenere i vari gusti .

    Reply
  6. Compimenti al titolare !
    E grazie a nome di Pianeta e di ogni suo abitante umano e non umano!

    Reply
  7. Complimenti!
    Non mancheremo di venire ad assaggiare questo gelato 🙂

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Skip to toolbar