Gusto Vivo sceglie VEGANOK!

Il brand Gusto Vivo, che ha scelto la certificazione VEGANOK, propone una vasta gamma di prodotti vegetali “raw”, che promuovono la salute dell’organismo e permettono di mantenere una vitalità ottimale.

Il marchio Gustovivo nasce nel 2014 per condividere l’esperienza e la passione per prodotti naturali senza compromessi, senza conservanti, coloranti e stabilizzanti. L’azienda Corpex, proprietaria del marchio, ha scelto di aderire al rigido standard VEGANOK per una vastissima gamma di prodotti, e si impegna a selezionare alimenti e materie prime naturali e non trasformati, vegetali, crudi e biologici. Frutta essiccata, frutta secca, alghe, semi, cacao crudo, cocco, dolcificanti alternativi, superfood in polvere.

L’azienda punta la sua attenzione sul crudismo vegetale, una scelta alimentare che intende riavvicinare l’uomo alla Natura, optando solo per cibo vegetale, senza glutine, senza lattosio, non raffinato, non trasformato, non trattata o manipolata. Secondo questa scuola di pensiero, la cottura ad altissime temperature – oltre ad “uccidere” letteralmente gli enzimi – inibisce anche la percezione della sazietà, conferisce agli alimenti una consistenza morbida, che rende apparentemente superflua la masticazione, invece molto importante per una corretta e veloce digestione.

 

Ecco quindi che Cibo Vivo offre ai consumatori prodotti “raw” che preservano il massimo del loro tenore di vitamine e minerali, e che aiutano a mantenere l’organismo in salute, regalando anche una vitalità ottimale.

 

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti