Henna’s Bazar sceglie VEGANOK

L’azienda toscana ha scelto di aderire allo standard VEGANOK per i suoi prodotti: la cura dei capelli e della pelle passa per l’impiego di polveri 100% vegetali di alta qualità, molte in grado di colorare i capelli e sostituire le tinture chimiche.

 

L’azienda Henna’s Bazar ha scelto lo Standard VEGANOK per i suoi prodotti. Specializzata in cosmesi naturale, pone una cura particolare nella scelta delle erbe tintorie per il corpo e i capelli. Tra i tanti prodotti di cui l’azienda si occupa, spicca l’Henné, una tinta naturale usata da sempre per colorare e allo stesso tempo rinforzare i capelli, ma anche per creare tatuaggi temporanei sulla pelle.

Henna’s Bazar ha scelto la certificazione VEGANOK per aderire a uno standard etico molto rigido – il più rigido al mondo – e assicurare ai consumatori la totale assenza di derivati animali nei prodotti e nel packaging. Tanti prodotti naturali per prendersi cura della pelle e dei capelli, nel rispetto degli animali e dell’ambiente.

Ecco alcuni prodotti dell’azienda che hanno ottenuto la certificazione:

Amla

Una Polvere Vegetale finissima, dall’odore caratteristico che ne ricorda il miele… Una vera perla della Natura! Se il vostro problema è la caduta anche molto forte dei capelli, questa pianta è un notevole aiuto! Ottima sui capelli e sulle pelle. 100% Pura emblica officinalis.

Red Kamala

Polvere vegetale famosa per le sue proprietà tintorie, usata da sola dona ai capelli toni rosso freddo, se miscelata con l’henné regala toni rossi freddi più o meno evidenti. Se invece viene aggiunta all’impasto con hennè e indigo, aiuta a rendere il colore più scuro e coprire meglio i capelli bianchi. 100% Pura mallotus philippensis.

Kapoor Kachli

Polvere dalla notevole Proprietà condizionante. Ottimo antisettico naturale per il Cuoio Capelluto. Profumazione speziata avvolgente.

Kattha

Polvere vegetale famosa per le sue proprietà tintorie, dona ai capelli toni scuri-bruni se miscelata con henné ed indigo; se utilizzata su capelli biondo chiaro, conferisce una tonalità cenere. 100% Pura acacia catechu.

 

Scopri tutti i prodotti Henna’s Bazar certificati VEGANOK

 

Henna’s Bazar

Brand       Henna’s Bazar
ID Azienda 1066
Azienda   Henna’s Bazar
CAP         53016
Indirizzo Via Pio La Torre, 7 – Casciano di Murlo (SI), Toscana, Italy

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

  1. Laura

    Prodotti davvero molto interessanti!

    Reply
  2. Avatar

    Le etichette sono speciali con immagini di fate 🙂 Ottime polveri per i propri capelli!

    Reply
  3. Prodotti molto interessanti e da provare

    Reply
  4. Avatar

    Da provare!

    Reply
  5. Avatar
    Gian Maria Cavalieri 2 Aprile 2021, 11:06 am

    Ma che belle etichette!

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti