Hoplà prodotti VEGANOK

TreValli certifica VEGANOK la nuova linea Hoplà Idee di Soia.


TreValli è un’azienda che si fonda su valori genuini, come la qualità dei prodotti, l’esperienza e la capacità di innovare. Tutto con un solo obiettivo: aiutarti a vivere meglio. L’idea di TreValli Hoplà Idee di Soia, rispetta il benessere fisico e garantisce un’alimentazione sana perché senza lattosio, senza colesterolo e senza glutine.
La combinazione e la ricerca di ingredienti naturali e di qualità rendono i nuovi prodotti particolarmente buoni e gustosi perché la soia utilizzata è non ogm e ricca di proteine vegetali.
La nuova linea Hoplà Idee di Soia è tutta vegetale, senza lattosio, senza glutine e senza grassi idrogenati. Proprio per questo può soddisfare un’ampia gamma di consumatori: quelli vegetariani, quelli intolleranti al lattosio, quelli attenti alla linea, quelli con problemi di colesterolo e quelli che semplicemente hanno voglia di sperimentare qualcosa di nuovo.
Inoltre, con le due referenze Soia Drink e Crema Dessert, la linea Hoplà idee di Soia è anche ideale per i consumatori vegani, grazie alla Certificazione VEGANOK
Scopri i prodotti della linea Hoplà certificati VEGANOK:

  • Soia Drink, bevanda con fonte di fibre, soia italiana e ideale per cappuccino
  • Crema Dessert alla vaniglia, l’unica crema già pronta alla soia. Ideale per guarnire gelati, farcire torte o semplicemente da aggiungere alla frutta fresca!

www.veganok.com/it/company/hopla
TreValli Cooperlat Soc. Coop. Agricola
Via Piandelmedico, 74
60035 –  Jesi (AN)
Azienda autorizzata all’uso del marchio VEGANOK sui singoli prodotti rispondenti al Disciplinare Etico. Gli unici prodotti da intendersi come conformi allo standard sono quindi quelli che riportano direttamente in etichetta il simbolo VEGANOK.

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Leggi altre notizie con:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti