I Pini, Vegan Agrivilla ha scelto VEGANOK

In ogni suo angolo, I Pini, rappresenta un contrasto in alternativa all’offerta alberghiera tradizionale: ve ne accorgerete nei vari momenti del vostro soggiorno, nuotando nella piscina panoramica d’acqua salata, dondolandovi in un’amaca all’ombra di un pino o semplicemente appoggiandovi a uno dei tanti ulivi secolari. Qui la natura si fonde con la cultura, il design con la tradizione e l’armonia con l’arte di vivere.

Toscana. Dolci pendii collinari, città intrise di cultura, paesini d’altri tempi, arte che parla ovunque. Proprio nel cuore di questa terra, tra ulivi argentati e vigne rigogliose, ma anche molto vicino al centro storico di San Gimignano, si trova la pittoresca Vegan Agrivilla “I Pini”. Un’azienda agricola biologica. Una residenza d’epoca.

Qui troverete tranquillità, lusso e radicamento, nell’accezione più autentica del termine. In ogni suo angolo, i pini rappresenta un contrasto in alternativa all’offerta alberghiera tradizionale: ve ne accorgerete nei vari momenti del vostro soggiorno, nuotando nella piscina panoramica d’acqua salata, dondolandovi in un’amaca all’ombra di un pino o semplicemente appoggiandovi a uno dei tanti ulivi secolari. Qui la natura si fonde con la cultura, il design con la tradizione e l’armonia con l’arte di vivere.

Dopo la ristrutturazione in bioedilizia nel 2018, l’Agrivilla affascina con nuove stanze e suite realizzate con materiali naturali come argilla, canapa, calce, terracotta e mobili in legno antico. E con tutto ciò di cui avete bisogno durante le vostre vacanze vegan in Toscana: armonia, accoglienza, eleganza e storia.

Il ristorante dell’Agrivilla è sinonimo di cucina vegana sana, biologica e naturale. Dall’orto sinergico direttamente al piatto. Preparato con cura da menti creative, ogni ingrediente al momento giusto e mai lasciato al caso. L’attenzione è rivolta ad ospiti dei pini e visitatori esterni provenienti da tutto il mondo che amano il cibo vegetale crudo o cotto.

Menù Esempio

Agrivilla I Pini

Loc. Santa Margherita, 37
53037 – San Gimignano (SI),
Toscana , Italia

 

 

  1. No vabbè un sogno!!!! Complimenti e aspettate perché arrivooooooo

    Reply
  2. Avatar
    Gian Maria Cavalieri 4 Febbraio 2020, 8:47 am

    Che meraviglia. Un paradiso terrestre 😍

    Reply
  3. Un incanto 😍 prima o poi deve esserci

    Reply
  4. un posto davvero incantevole… da provare assolutamente

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti