Iene Vegane in Piazza a Testa in giù

Il il 13 Settembre 2020, Alessandra Di Legge, Presidente di Iene Vegane si appenderà a testa in giù in piazza San Carlo, a Milano, per testimoniare la sofferenza degli animali nei mattatoi e protesta nei confronti dei governi conniventi con un’alimentazione pericolosa per la salute umana.

13 settembre 2020, Milano, Piazza San Carlo – la Presidente dell’Associazione Iene Vegane Alessandra Di Lenge dandosi il cambio con un’altra attivista, si appenderà a testa in giù in piazza San Carlo a ricordare i 170 miliardi di animali che vengono uccisi ogni anno per un’alimentazione cruenta e dannosa per l’ambiente e la salute.

È inoltre questo il momento più importante per raccontare la sorte degli animali da reddito poiché i macelli sono diventati i nuovi focolai del Coronavirus: in Germania si contano più di 1000 lavoratori contagiati.
In Italia in un allevamento di suini sul bresciano sono risultati positivi 80 dipendenti. In uno stabilimento di un noto produttore di carne avicola, inoltre, su tre dipendenti della ditta uno ha contratto il virus. Mangiare carne rischia di dar vita a delle zoonosi che inevitabilmente faranno nascere virus come il covid19. Non dimentichiamoci poi della peste suina, dell’aviaria, del morbo della mucca pazza, della SARS ecc. L’allevamento è inoltre il primo responsabile del disboscamento della foresta amazzonica, dove appiccano incendi per fare spazio ad ettari di terra da coltivare.
È arrivato il momento di cambiare.

La Loro Voce – Iene Vegane

Iene Vegane, costituitosi di recente OdV (Associazione di volontariato), è un’Associazione di attivisti animalisti vegani che impegnano tempo, energie e cuore per essere la Voce di chi non ha Voce. Il Gruppo, guidato da Alessandra DI Lenge e Paolo Diaz, è stato fondato nel 2013 ed è presente nel Nord Italia dal 2017.
Le modalità del Gruppo sono decise, pacifiche e non violente, per cui non sono gradite ingerenze da parte di altre modalità di attivismo che vengono ritenute controproducenti. Ai partecipanti, si chiede di riflettere sui contenuti e decidere, in caso positivo, di impegnarsi per la crescita dell’Associazione.
Le attività dell’Associazione sono numerose: presidi e performance, proiezione del film Dominion, diffusione di video, indagini, veglie, cene benefit, raccolta firme, ecc.

Segui gli eventi su Facebook alla pagina Iene Vegane

 

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti