Il meglio del Vegan Street Food al Lucca VeganFest 2018!

A chi non piace lo Street Food? Difficile non amarlo! Lucca VeganFest dedicherà un’intera area in cui gustare le migliori proposte! Impossibile mancare il 14 e 15 Aprile presso il Polo Fieristico di Lucca.

Coloratissimo, saporito, speziato e sfizioso! Come non lasciarsi conquistare dallo Street Food?
Non si tratta semplicemente di cibo da consumare velocemente ma di un vero e proprio trend capace di coniugare tradizione ed innovazione.

L’Italia ha una tradizione legata allo Street Food conosciuta e apprezzata in tutto il mondo: arancine, piadine, pizze fritte, panini e panzerotti rappresentano solo alcune delle preparazioni gustosissime che tutti amiamo. È un cibo che ci connette alle tradizioni di altri paesi, che ci lascia scoprire altri modi di mangiare e altri abbinamenti: chi non ama piatti come burritos, burgers, falafel, kebab, samosa…?
Insomma, ogni piatto è un viaggio.

Si tratta di un vero e proprio fatto culturale in cui si vanno a creare nuove armonie di sapore fondendo gusti e profumi di culture differenti: Oriente e Occidente si incontrano nelle spezie di una salsa piccante, nei sapori di un impasto al profumo di curry o nella freschezza croccante di verdure locali da accompagnare alle preparazioni.

In questa undicesima edizione del VeganFest celebreremo le migliori proposte.
Verrà allestita un’intera area dedicata allo Street Food con food truck e stand in cui sarà possibile gustare il meglio del cibo di strada:  gourmet, tradizionale, fusion, innovativo e sopratutto 100% vegetale e cruelty free!

Non puoi assolutamente mancare l’occasione di degustare anche tu il meglio del Vegan Street Food all’interno di un evento unico: il festival Vegan più grande d’Europa!

Il VeganFest è:

Ben due aree conferenze in cui sarà possibile ascoltare interviste, tavole rotonde e conferenze di ospiti internazionali come medici, professionisti dei comitati di Associazione Vegani Italiani Onlus, personaggi dello spettacolo, attivisti e divulgatori; un’area cooking show in cui vedere all’opera i migliori chef d’Italia; degustazioni gratuite; uno spazio fitness in cui incontrare un super team di atleti vegan e scoprire il mondo del benessere; un’area bimbi con giochi e attività e novità assoluta di quest’anno, un’area meditazione in cui, guidati da un professionista, sarà possibile conoscere tecniche di rilassamento.

Lo scrittore e documentarista Folco Terzani, il Prof. Leonardo Pinelli, professore associato di Pediatria dell’Università di Verona, l’attrice Claudia Zanella,  Renata Balducci presidente di Associazione Vegani Italiani Onlus, Paola Cane direttrice dell’Osservatorio VEGANOK, , gli chef Francesco BascoEmanuele Di Biase, Boris Scafati, Carla CasaliDealma Franceschetti ePaola Di Giambattista, sono solo alcuni dei professionisti presenti in un programma davvero ricco!

Scopri l’intero programma dell’evento al sito www.veganfest.it

Ti aspettiamo al festival Vegan più grande d’Europa il 14 e il 15 Aprile a Lucca!

Visita la pagina Facebook
Segui VeganFest su Twitter e Instagram!
www.veganfest.it
www.veganokacademy.com
www.veganok.com
www.assovegan.it

Fonte:
www.promiseland.it

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Skip to toolbar