Il Nuovo Spot della Mercedes-Benz, con Lewis Hamilton, promuove il veganismo

Lewis Hamilton, pilota vegano di Formula 1, è il protagonista dell’ultimo spot della Mercedes-Benz dove il binomio tra veganismo e sostenibilità è il tema cruciale.

Lewis Hamilton, pilota di Formula 1 e vegano, è il testimonial d’eccezione che Mercedes-Benz ha scelto per parlare di sostenibilità e progresso. L’obiettivo della casa automobilistica di diventare a “emissioni zero” entro il 2020 è la forza motrice, potremmo dire, di questo spot dove il connubio tra veganismo e sostenibilità fa da propulsione ad una nuova visione per il futuro.

Su Osservatorio VEGANOK si legge:

Nello spot, il pilota racconta di sé e del suo viaggio – non senza difficoltà – verso l’affermazione personale; degna di nota è la rilevanza che viene data nel video alla scelta vegan del pilota di Formula 1 come segnale di cambiamento e come sinonimo di sostenibilità:

“Non siamo qui senza motivo. Praticamente ogni pilota del passato è stato solo un pilota, ma come possiamo contribuire al cambiamento? Mi ci è voluto un bel po’ di tempo per capire che ho la possibilità di parlare da un palco incredibile, quindi ho preso una posizione diventando vegano e promuovendo uno stile di vita più consapevole. Ma in generale, tutte le cose che faccio puntano a un solo obiettivo, quello della sostenibilità”.

Ecco lo spot:

Vai all’articolo di approfondimento:

Mercedes-Benz: il nuovo spot con Lewis Hamilton promuove il veganismo e le scelte sostenibili

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

  1. Avatar
    Gian Maria Cavalieri 19 Agosto 2020, 6:30 pm

    Grande Hamilton! 💪🏻

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti