Il Ristorante Principe Compagna all’interno dell’Hotel Villa Fraulo ha scelto VEGANOK!

Ristorante Principe Compagna all’interno dell’Hotel Villa Fraulo offre piatti vegan e per questo ha scelto di identificarli con il marchio di garanzia VEGANOK!

Un tempo utilizzato come fumoir da Pantaleone Fraulo, l’attuale sala “Principe Compagna”, ospita il Ristorante Principe Compagna all’interno dell’Hotel Villa Fraulo, la sala ha come sua quinta un magnifico ed imponente camino, sovrastato da una volta a croce medievale, che si riflette sul lucido marmo afion.

La sala, illuminata da calde e soffuse luci, è arredata con riconosciuto gusto, ove eleganza e raffinatezza si sposano in un idillio perfetto e il solo accomodarsi rappresenta già di per sé una emozione.

Emozione che viene amplificata nel momento in cui si assaggiano i piatti, finemente preparati dallo chef Gino, per il quale la cucina e il cibo sono nutrimento ed emozione al tempo stesso, socialità e comunicazione.

La Terrazza, a picco sul mare cristallino della Costiera Amalfitana, lascia gli ospiti stupefatti della incomparabile vista mozzafiato.

E i piatti vegani sono oggi garantiti da VEGANOK. Alessandro Piva, nella foto in alto è il referente dei piatti vegani.

Hotel Villa Fraulo

Via San Giovanni del Toro, 18
84010 – Ravello (SA)
Campania, Italia

  1. Complimenti posto davvero elegante ❤️
    Passeremo presto a trovarli!

    Reply
  2. Un luogo elegante che offre un menu vegan, dimostra che tutti i clienti meritano un menu curato e non pasta al pomodoro e verdure grigliate, questo luogo bellissimo dimostra professionalità!

    Reply
  3. Complimenti sinceri ai titolari… è distante da me, ma se capiterà di passare in zona, sicuramente faró incastrare una bella visita!
    🙂

    Reply
  4. Avatar
    Gian Maria Cavalieri 16 July 2019, 9:40 am

    Luogo veramente stupendo.
    Complimenti ai titolari per aver scelto di proporre anche una cucina vegetale.
    E complimenti allo chef per i bellissimi e sicuramente buonissimi piatti!

    Reply
  5. Un posto bellissimo che ha scelto di dare la giusta importanza anche alla clientela vegana: un motivo in più per fare un salto il prima possibile!

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Skip to toolbar