"La Dieta Skinny Bitch "

Nuovo libro, La Dieta Skinny Bitch

Esce in libreria “La Dieta Skinny Bitch”, una guida per essere belle e in forma scritta da due esponenti del mondo della moda statunitensi.

Da poche settimane è disponibile in libreria l’edizione italiana di “La dieta Skinny Bitch”, curata da Luciana Baroni, nutrizionista esperta in alimentazione vegetariana e Presidente in carica della Società Scientifica di Nutrizione Vegetariana.
Scritto da Rory Freedman (ex agente per l’Agenzia Ford Models, da oltre dieci anni si occupa di salute, benessere e alimentazione) e Kim Barnouin (ex modella, con un Master in Nutrizione olistica), entrambe consulenti per l’alimentazione di modelle, atleti, gente di spettacolo, “La dieta Skinny Bitch” non è l’ennesimo libro che promette miracoli dimagranti.
Con argomentazioni shock e veri e propri “pugni nello stomaco”, questa guida irriverente, grintosa e provocatoria offre a donne determinate, intelligenti e soprattutto informate, un metodo infallibile per dimagrire e restare in forma per sempre: mangiare solo cibi vegetali.
Le due autrici, che hanno scelto di non mangiare più cibi animali per motivazioni etiche, propongono in questo manuale non solamente gli aspetti salutistici della loro scelta, ma aprono un largo spiraglio su quello che è l’orrore, la violenza, la sofferenza degli animali negli allevamenti e macelli.
Questo libro, che si basa sulle più recenti acquisizioni nel campo della nutrizione, demolisce senza pietà opinioni consolidate, ma scientificamente errate, sul cibo e promuove un programma nutrizionale che, nel rispetto dell’ambiente e degli animali, permette di sentirsi cariche di energie e diventare irresistibilmente belle.
Commenta e approfondisci questa notizia sul nostro FORUM
News Inserita da Daria Mazzali Promiseland.it Redazione Italia

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti