La Dolciaria sceglie VEGANOK

La Dolciaria adesso è anche VEGANOK. L’azienda offre alti livelli di qualità ed è in grado di servire ogni tipologia di clientela, dai prodotti per i bar, alla grande distribuzione, fino al settore catering e alle strutture turistiche. Offrendo tantissimi prodotti per la realizzazione di dolci vegan!

Il marchio COLOMBO nasce a Colle Val d’Elsa nel 1953 per merito del Sig. Giubbolini titolare di un ingrosso di drogheria, nel cui laboratorio produceva un lievito per dolci e salati, che all’inizio veniva confezionato manualmente con l’aiuto della figlia Anna e venduto nei negozi della provincia di Siena.

Nel 1983 viene rilevato da La Dolciaria azienda fondata da Renzo Mariotti, operante nel settore dolciario/alimentare dal 1961, oggi gestita dal figlio Leonardo e dal socio Sergio Rossi.

Nel 1994 “La Dolciaria” acquisisce il marchio SAFI conosciuto nelle Marche soprattutto per il Lievito Vanillinato ed oggi, grazie al continuo sviluppo dell’Azienda, si possono trovare in commercio una gamma più estesa di prodotti distribuiti in DO, GDO e cathering.

Fin dall’inizio l’azienda ha cercato di svilupparsi anche in campo tecnologico per avere una buona flessibilità di lavorazione in modo da rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. Adesso dispone di attrezzature moderne e funzionali che consentono alti livelli di produttività e di qualità in grado di servire ogni tipologia di clientela, dai prodotti per i bar, alla grande distribuzione, fino al settore catering e alle strutture turistiche. Offrendo tantissimi prodotti per la realizzazione di dolci vegan!

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI DI “LA DOLCIARIA” PER PREPARARE LE TUE RICETTE!

ID Azienda VEGANOK 0981
Via Collodi, 6
Barberino Tavarnelle (FI)
Toscana, Italy

La Dolciaria

  1. Avatar

    Ottimi prodotti spero di trovarli presto per acquistarli

    Reply
  2. Sempre più prodotti per sostituire gli “alimenti” di origine animale. Avanti tutta!

    Reply
  3. Ottima notizia. Il numero di aziende certificate VEGANOK che aumenta ogni giorno è sintomatico del cambiamento in atto !
    🙂

    Reply
  4. Un’azienda con una storia alle spalle, e che ha ovviamente guardato in avanti complimenti! Tra l’altro i dolci vegani sono davvero sempre più ricercati per non parlare di quelli artigianali, a maggior ragione hanno fatto benissimo a certificarsi veganok!

    Reply
  5. Complimenti a questa azienda, ottimi prodotti

    Reply
  6. Devono essere davvero buoni i dolci La Dolciaria. Spero di poterli trovare nella mia città e nei supermercati.

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti