La Torrente sceglie VEGANOK!

Fin dal 1965 La Torrente è sul mercato con prodotti di qualità, realizzati con metodi artigianali e con estrema cura in tutte le fasi produttive. L’azienda ha scelto la certificazione VEGANOK per molte delle sue referenze, come ulteriore garanzia di qualità e rispetto di standard etici molto rigidi.

La Torrente è una storica azienda italiana che si occupa della lavorazione del pomodoro, e fin dal 1965 è sinonimo di qualità e rispetto dell’ambiente. L’azienda ha scelto la certificazione VEGANOK per i suoi prodotti, a garanzia della totale assenza di derivati animali non solo tra gli ingredienti, ma anche nel packaging dei prodotti.

Tutta la materia prima impiegata nella produzione proviene da aziende agricole controllate e monitorate attraverso una serie di attività svolte dal servizio agronomico interno. L’azienda adotta un Disciplinare di produzione che prevede controlli sulla bontà dei terreni di coltivazione e sulle acque di irrigazione. La Torrente controlla e verifica i processi di coltivazione della materia prima con sopralluoghi in campo, ponendo attenzione alle attività di nutrizione delle piante ed ai trattamenti fitosanitari effettuati. Effettua inoltre prelievi e analisi multiresiduali per la verifica di residui di agro-farmaci, di nitrati e metalli pesanti al fine di ottenere un prodotto sano, sicuro, salubre e di alta qualità.

Scopri tutti i prodotti La Torrente certificati VEGANOK!

Certificazione vegan su prodotti già naturalmente vegetali? Leggi l’articolo su Osservatorio VEGANOK per saperne di più: Marchio VEGANOK: perché sceglierlo anche per prodotti naturalmente 100% vegetali?

 

Brand La Torrente
ID Azienda 0592
Azienda Industria Conserviera La Torrente Srl
CAP 80057
Indirizzo Via Paludicella, 3 – S. Antonio Abate (NA) , Campania, Italy
Telefono +39 081 8738410
Fax +39 081 8797599
Website www.latorrente.com

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti