“L’Altra Vista”: rassegna stampa di docufilm

Comincia domenica 12 gennaio 2019 la rassegna stampa di docufilm con la proiezione di Cowspiracy: The Sustainability Secret.

Torna l’appuntamento con L’Altra Vista, breve rassegna di documentari e docufilm a tema etico ed ambientale proposta da Associazione Vegani Italiani Onlus, OIPA Italia Onlus (Organizzazione Internazionale Protezione Animali – Sezione di
Taranto) con Pro Natura Taranto ODV e realizzata con il contributo del Centro Servizi Volontariato di Taranto nell’ambito dell’invito Idee di rete per.

L’Altra Vista è quella che può aprirsi inforcando gli occhiali di una rinnovata consapevolezza sui nostri più autentici ed ancestrali legami con la Natura ed i film proposti stimolano le coscienze a ritrovarsi in una umanità capace di rinunciare alla voglia di dominio sul Creato.

Domenica 12 gennaio sarà proposta la visione di COWSPIRACY: THE SUSTAINABILITY SECRET, un documentario prodotto in crowdfunding che accende i riflettori sul silenzio che il movimento ambientalista ha sin qui riservato all’impatto sul pianeta dell’industria animale.

Alla visione seguirà dibattito con interventi di Marina Magazzino (esperta in educazione alimentare).

Al termine il pubblico potrà gustare l’aperitivo, rigorosamente vegan, curato da Marco Di Cosmo con i prodotti Amorum.

L’appuntamento è alle 17:30 presso lo studio Alfa Omega, in Taranto alla via Principe Amedeo 5.
L’evento è gratuito, è indispensabile però la prenotazione scrivendo a Stefania Bottiglia (Ambasciatrice Puglia AssoVegan) al 328 33 85 058 (solo WhatsApp)

Locandina evento:

  1. La diffusione dell’informazione è una cosa fondamentale e queste iniziative di AssoVegan e degli altri partner sono fondamentali per la causa dei diritti animali.

    Reply
  2. Avatar

    Verrete anche al nord?

    Reply
  3. Interessante iniziativa da sostenere

    Reply
  4. Avatar

    Assolutamente da divulgare e sostenere

    Reply
  5. Per chi inizia un processo di cambiamento i documentari e docufilm a tema etico e/o ambientale sono fondamentali. Aiutano a mettere a fuoco ed ad entrare in contattato con la realtà dei fatti. Complimenti per l’organizzazione di questi eventi!

    Reply
  6. Avatar

    Bellissima iniziativa, peccato essere così lontana!

    Reply
  7. Avatar

    Un’iniziativa da diffondere in tutta Italia e non solo, l’informazione è la chiave del cambiamento.

    Reply
  8. Taranto sempre attiva per la diffusione dell’etica vegan. Avanti così!

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti