Massimo Brunaccioni: Campione del Mondo di Natural Bodybuilding 2019

È vegano il Campione del Mondo di Natural Bodybuilding 2019! Massimo Brunaccioni, membro del Comitato Sportivo di Associazione Vegani Italiani Onlus, guadagna il primo posto. Dando prova di come si può essere campioni anche da vegani.

A chi crede nei sogni, basta un gradino per raggiungere le stelle.

Un sogno che diventa un progetto. Un progetto che trova in un gruppo di amici appassionati ed affiatati la forza e le qualità necessarie per realizzarlo. La forza che deriva dalla certezza di poter contare sui migliori atleti natural italiani per promuovere e far crescere il nostro sport e diffondere i nostri principi e valori.

Queste sono le parole che si leggono sul sito www.wnbf-italy.it in cui si vedono spiccare le foto dei Natural Bodybuilder VEGAN Massimo Brunaccioni e Eleonora Ambroggi. Che da sempre sono l’icona che lo sport vegan è possibile!

Immaginiamo che il supporto della WNBF, la più antica e prestigiosa federazione mondiale di Natural Bodybuilding, sia di fondamentale importanza per superare le tensioni di una gara mondiale. Ma sicuramente quello di cui siamo certi è che a dare tantissimo sostengono ai nostri atleti sia il tifo del mondo vegan che attraverso loro sa di essere rappresentato nel migliore dei modi.

Per Massimo Brunaccioni il sogno si è trasformato in realtà! Massimo è Campione del Mondo di WNBF!

  1. Che dire!
    Sei il nostro mito Massimo !
    L’emblema del cambiamento!!!

    Reply
  2. Grande Massimo!
    I miei più sinceri complimenti.

    Reply
  3. Ancora una volta l’amico Massimo, ha dimostrato che l’alimentazione vegan, oltre ad essere eticamente superiore, lo è anche da un punto di vista prestazioni le in ambito sportivo.
    Personalmente ritengo che buona parte di questo risultato sia dovuto alla capacità di Massimo di concentrarsi sull’obiettivo e lavorare in modo serio e costante, anche questi aspetto sicuramente agevolato dall’aver scelto una dieta fisicamente ideale e pulita.

    Reply
  4. Avatar

    Grazie mille per l’articolo!

    Reply
  5. Questa è la terza vittoria di Massimo
    come campione mondiale !
    Davvero una forza della natura che più “forza della Natura “ non si può : GO Vegan e congratulazioni Massimo!!!

    Reply
  6. Avatar

    Complimenti Massimo!
    Oltre al titolo credo che sei di grande esempio!!
    Grazie !

    Reply
  7. Avatar

    Grande Brunaccioni!

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti