Mavive sceglie VEGANOK con lo shampoo doccia Police to Be Green

Un marchio italiano conosciuto a livello internazionale, che ha scelto la certificazione VEGANOK per il doccia shampoo della linea To Be Green: pensato per i giovani che vogliono fare la differenza con le proprie scelte.

Police è un marchio dell’azienda italiana Mavive, che lavora da sempre nel settore della profumeria sia con house brand che con brand in licenza. Police è un marchio di fama internazionale che negli anni si è affermato come “lifestyle brand” e che oggi ha scelto di aprire la strada alla sostenibilità, con un prodotto della linea To Be: Police to Be Green, doccia shampoo certificato VEGANOK e per questo privo di qualsiasi derivato animale.

Un cosmetico sostenibile anche nel packaging, che oltre a non contenere derivati animali in accordo allo standard VEGANOK, è realizzato con più del 70% di materiali vegetali. Il flacone è infatti realizzato con “plastica” derivante da canna da zucchero.

Appena nato, all’inizio degli anni ’80, il marchio Police si rivolgeva ai giovani ribelli, che volevano distinguersi per gusti e originalità. Oggi il mondo in cui viviamo e l’idea stessa di ribellione sono cambiate, e il brand ha scelto di rivolgersi con una nuova voce ai ribelli di adesso: ragazzi che desiderano lasciare un segno nel mondo in cui vivono, attraverso le proprie scelte.

Brand Police to Be Green
ID Azienda 1070
Azienda MAVIVE S.P.A.
CAP 30173
Indirizzo Via Altinia, 298/B – Dese (VE), Veneto, Italy
Telefono +39 041.5417771
Website www.mavive.com

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti