Milano: 10 oli essenziali per il tuo benessere

Un corso dal profumo invitante e assicurato! Hai mai pensato di utilizzare gli oli essenziali in cucina? Se l’hai fatto è ora di sperimentare con uno Chef professionista questa opportunità offerta dalla natura e se non ci avevi mai pensato è ora di scoprire nuovi modi di gustare e vivere la cucina!

Insieme al docente della VEGANOK Academy Cristiano Bonolo potrai partecipare ad un evento speciale, dal profumo fragrante e delicato assicurato! Tre date importanti, da non perdere se sei un amante degli oli essenziali!

Sabato 6 Aprile, 27 Aprile e 11 Maggio

Gli oli essenziali sono composti aromatici di origine naturale che si trovano nei semi, nella corteccia, negli steli, nelle radici, nei fiori e in altre parti delle piante. La loro particolarità è quella di avere una fragranza tanto piacevole quanto efficace.

Vi è mai capitato di ricevere una rosa, di camminare in un campo di lavanda o di annusare la menta appena tagliata? Se la risposta è sì, allora avete già conosciuto le qualità aromatiche degli oli essenziali.

Gli oli essenziali si possono utilizzare molto in cucina perché esaltano il sapore delle vostre pietanze ma soprattutto sono in grado di migliorare l’umore, calmare i sensi e sollecitare risposte emotive importanti. Un potenziale che va ben oltre la loro fragranza invitante.

PARTECIPA AL CORSO!
Conoscerai 10 oli essenziali e miscele che possono essere utilizzate per il tuo benessere quotidiano.

RED LAB Gallery
Via solari, 46, 20144 Milano

VISITA LA PAGINA DELL’EVENTO!

Necessaria la prenotazione.
Costo ingresso: 5 euro
Per acquistare: http://www.chefcristianobonolo.it/10-oli-essenziali-per-il-tuo-benessere/

  1. Un corso davvero originale e sicuramente interessante

    Reply
  2. Avatar

    Parteciperete ad una bellissima esperienza sensoriale.

    Reply
  3. Davvero un’idea originale che si discosta dal classico format. Un tema che, con l’aumentare della popolarità degli olii essenziali, suscita diverse domande.
    “Quali sono gli oli essenziali che si possono usare in cucina? Gli oli essenziali per profumare gli ambienti sono adatti anche per cucinare? Come faccio a dosarli in una preparazione?” Complimenti!

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Skip to toolbar