Nasce “VEGANOK Alimentiamo la Salute”

Dall’unione di “VEGANOK TV” e “Alimentiamo la Salute”, nasce la divisione “VEGANOK – Alimentiamo la Salute” che, sotto la direzione di Massimiliano Diaco, organizzerà incontri e convegni scientifici in ambito nutrizionale, rigorosamente vegan, diffondendo in streaming la corretta informazione!

Nella foto, Lorenzo Ferrante, Francesca Ricci e Massimiliano Diaco.


 
Saranno effettuati video reportage degli eventi organizzati dal Network per permettere a chi non può essere presente di seguirci e rimanere sempre aggiornato sulle novità del mondo vegan!
Il nuovo polo comunicativo, ha già trasmesso in diretta streaming le Conferenze Etica&Salute svolte durante il VeganFest 2017 di Bologna, presentate dal Dott. Lorenzo Ferrante. Il progetto Etica&Salute è realizzato grazie al coordinamento di Associazione Vegani Italiani Onlus.
L’Associazione e già al lavoro per l’undicesima edizione del Festival Vegan più Grande d’Europa, il Lucca VeganFest che si terrà il 14 e 15 Aprile 2018. “L’intesa con il team di VEGANOK è stata ottima fin dall’inizio” afferma Massimiliano Diaco e aggiunge “ la partnership attuata al VeganFest di Bologna mi ha permesso di lavorare all’interno di una squadra di altissimo valore tecnico/scientifico, ma soprattutto in un ambiente dove l’etica è il motore che muove ogni iniziativa; stiamo già lavorando alla prossima edizione del VeganFest di Lucca e ci saranno molte sorprese”.
In effetti la qualità del lavoro video svolto a Bologna ha piacevolmente meravigliato molti che hanno potuto partecipare a distanza agli eventi che si sono svolti sul palco dei convegni. Anche Francesca Ricci, direttrice del canale VEGANOK TV ha dichiarato “conoscevo da tempo Massimiliano Diaco e la sua professionalità. L’unione dei nostri due team moltiplicherà le nostre forze, come pure le dotazioni tecniche che unite ci permetteranno di svolgere dirette streaming di altissima qualità tecnica”.
La mission del progetto è la libertà della corretta informazione! Quella libertà di far circolare informazioni spesso di difficile reperibilità a causa delle tante informazioni spesso prive di fondamenta scientifiche che popolano il web e il mondo dell’informazione in generale.
I migliori auguri quindi a questa nuova realtà informativa che si affaccia al già variegato mondo dell’informazione in ambito vegan, ma che vuole farlo con un occhio di riguardo a tutto ciò che appartiene alla corretta informazione medico/scientifica dove l’etica è il pilastro fondante.

Fonte: www.promiseland.it

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

  1. Ali Hadergjonaj 14 Aprile 2020, 9:07 pm

    Buonasera mi sono informato di quello che fate è mi interessava molto anche perché ne avrei bisogno!!! Ad ottobre 2019 ho scoperto un tumore al colon e mi chiedevo se potresti darmi qualche consiglio per iniziare a cambiare la mia alimentazione anche perché mangiare solo vegetale mi rimane difficile perché per il tumore che ho i medici mi hanno consigliato di non mangiare frutta e verdura che contiene fibre per questo io uso un estrattore, per quanto riguarda la frutta secca in teoria non la potrei mangiare questo perché il tumore è al colon che tende a stingerai se non rispetto questa dieta!!! Chiaramente dopo questi quasi 6 mesi di chemioterapia la situazione è migliorata non ho più mal di pancia e i dottori dicono che qualcosa con fibre posso mangiare senza esagerare!!! Se mi date una mano vi sarei veramente grato GRAZIE IN ANTICIPO

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti