Natura Oil sceglie VEGANOK!

Suarez Adriana Nilda certifica i suoi cosmetici della linea Natura Oil VEGANOK, per la cura di viso, corpo e capelli, ecco tutti i prodotti.

Suarez Company nasce nel 1985 grazie alla passione e alla professionalità di Adriana Nilda Suarez (CEO & Founder). L’azienda si specializza da subito nell’ambito della cosmetica, collaborando anche con importanti brand del settore.

Oggi l’azienda ha scelto di certificare VEGANOK alcuni prodotti della linea cosmetica, andando incontro alle esigenze di consumatori sempre più informati e consapevoli.

Cosa possiamo trovare dunque come prodotti garantiti dal disciplinare VEGANOK?

Per la cura dei nostri capelli: 

  • Il balsamo Rigenerante con olio di Rosa Mosqueta biologico nutre, protegge e reidrata i capelli. Rinforza le aree danneggiate per ottenere capelli sani e vibranti.
  • Il balsamo Emolliente con olio di Oliva biologico contribuisce a lasciare i capelli morbidi come seta, brillanti, senza appesantirli. La formula mira a ricostruire la forza e l’elasticità del capello. Particolarmente adatto a capelli molto secchi, disidratati o danneggiati.
  • Il balsamo Elasticizzante è ideale per capelli spenti e sfibrati. L’Olio di Argan biologico presente nella formula nutre e protegge, districa delicatamente i capelli favorendone la pettinabilità, lasciandoli morbidi e luminosi.
  • Il balsamo Nutriente con olio di Cocco biologico aiuta naturalmente a nutrire, ringiovanire e idratare i capelli normali. Ripristina la luminosità lasciando una piacevole brillantezza naturale. E molti altri prodotti GUARDA QUI

Per la cura del viso:

  • La crema viso Natura Oil con olio di Macadamia biologico è una crema emolliente non grassa indicata per idratare e proteggere giornalmente la pelle. Usata regolarmente elimina la secchezza e la ruvidezza. L’olio di Macadamia grazie alle sue proprietà seboaffini risulta indispensabile per proteggere e riequilibrare la secrezione lipidica delle pelli anche non più giovani.
  • La crema viso Natura Oil con olio di Rosa Mosqueta biologico è il principale alleato della bellezza naturale grazie al suo forte potere rivitalizzante sulla pelle, aiutandola a mantenere la sua naturale e fisiologica integrità. Straordinariamente delicata e leggera, ad assorbimento veloce, non unge, agisce e penetra in profondità, contribuendo attivamente al rinnovamento cutaneo.
  • La crema viso Natura Oil con olio di Oliva biologico è un trattamento efficace per le esigenze di una pelle stanca e sfruttata, grazie all‘azione antiossidante, anti-invecchiamento e rigenerante. Questa soffice crema nasce per nutrire e idratare, svolgendo un efficace azione ristrutturante e anti-età. L’olio di Oliva, per la sua composizione molto simile a quella del sebo naturalmente presente nell’epidermide, è il miglior olio per uso cosmetico. E molti altri prodotti GUARDA QUI 

Per la cura del corpo:

  • Olio corpo contenente un’elevata percentuale di olio di Rosa Mosqueta biologico, ricco di vitamine E, vitamina A e di antiossidanti. Prezioso per il suo potere rigenerante della pelle. Numerosi sono i benefici di quest’olio in quanto è da sempre utilizzato per le cicatrici, le smagliature, pelle secca, rughe, linee della pelle e invecchiamento precoce.
  • Latte corpo arricchito con olio di Cocco biologico, noto per le sue proprietà elasticizzanti e nutrienti. Dopo l’utilizzo la pelle rimarrà morbida, setosa al tatto e con un profumo leggero ed avvolgente.
  • Olio corpo con un’elevata percentuale di olio di Argan biologico. Ricco di sostanze antiossidanti come la Vitamina E ed acidi grassi che svolgono un’azione sinergica di prevenzione dell’invecchiamento contrastando la formazione di radicali liberi dannosi all’epidermide. Adatto a tutti i tipi di pelle, non unge e si assorbe facilmente con effetti immediati. E molti altri prodotti GUARDA QUI 

Scopri qui i prodotti Natura Oil certificati VEGANOK

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti