Nobili Scorpacciate a Torino

ImmagineLo Showcooking Nobili Scorpacciate ha deliziato Torino, grazie a Renata Balducci, Presidente di Associazione Vegani Italiani Onlus e Licia Calia, Socia e Ambasciatrice di AssoVegan con piatti semplici e naturali.
Si è svolto a Torino, lo scorso fine settimana, dove la brillante Renata Balducci, Presidente di Associazione Vegani Italiani Onlus, ha presentato e condotto, insieme alla bravissima Licia Calia, titolare del progetto Verde Vegano, un divertente e interessante Showcooking davanti a un pubblico attento.
renatalicia
Hanno cucinato tre piatti semplici, gustosi e soprattutto cruelty free, dimostrazione di un menù, dall’antipasto al dolce, tratte dai  BestSeller “Nobili Scorpacciate Vegan” e “Nobili Scorpacciate Vegan Le 4 Stagioni”, edite dal Gruppo Editoriale Macro, con Certificazione Etica VeganOK.
Oltre all’importanza degli ingredienti sani, semplici, di stagione e dei condimenti, Renata ha comunicato, che secondo il disciplinare VeganOK, l’olio di palma non sarà più considerato Vegan.
cover
Casa CookBook conferma un successo di pubblico. Un trionfo per Vegan e salute a confermare il crescente interesse del pubblico per un’alimentazione sana.
www.assovegan.it
 

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti