OVIDIA sceglie VEGANOK!

Ovidia è un’azienda cosmetica certificata VEGANOK l’estratto del Fiore di Loto è l’ingrediente principale dei prodotti Viso e Corpo, due linee per la cosmesi realizzate con materie prime 100% vegetali.

Ovidia nasce a Mantova dalla passione per la natura e un forte attaccamento al Territorio. Mantova infatti, è anche conosciuta come la città dei Fiori di Loto, e proprio l’estratto del Fiore di Loto, con le sue proprietà calmanti e rinfrescanti, è l’ingrediente principale dei prodotti che compongono le linee Viso e Corpo di Ovidia oggi certificate VEGANOK.

Ricordiamo che per i buddisti il Fiore di Loto è legato al concetto della purezza dell’anima e del corpo, ed è un simbolo di elevazione spirituale: questo fiore infatti, pur affondando le sue radici nel fango, è in grado di rimanere puro e incontaminato in superficie, e di prosperare anche in condizioni avverse. La sua particolare corolla, che si apre di giorno per poi richiudersi di notte, simboleggia rigenerazione e forza vitale.

OVIDIA propone prodotti che incarnano l’etica del rispetto della natura ogni ingrediente è 100% di origine naturale e biologica, e permette di godere di tutti quei benefici di cui gli elementi vegetali dispongono naturalmente. La stessa carta utilizzata per il packaging esterno è totalmente ecologica e realizzata con scarti della lavorazione del mais.

  • Assenza di materie prime allergizzanti e irritanti o ritenute dannose per la salute dell’uomo
  • Assenza di componenti derivati da OGM
  • Assenza di sperimentazione animale
  • Utilizzo di prodotti agricoli e zootecnici provenienti da agricoltura biologica certificata
  • Assenza di materiali non sostenibili dal punto di vista ecologico, sia nel prodotto che nell’imballaggio

    Scopri qui i prodotti OVIDA certificati VEGANOK

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti