Panetteria Raspa sceglie VEGANOK!

Dalla terra alla tavola, farine, olio e tanto altro a Km 0, sono solo alcuni dei prodotti offerti dalla Panetteria Raspa.

La Panetteria Raspa ha scelto lo Standard VEGANOK per la sua attività storica, ma sempre in prima linea per prodotti nuovi che devono andare bene per tutti!

Nata dalla passione di due giovani fratelli che oggi, a distanza di 60 anni, continua ad ingrandirsi ed elevarsi grazie alla passione, l’esperienza e l’innovazione.

Ancora crediamo che il pane possa profumare di storia, di farina buona, di mani, di tempo, di lunga lievitazione e di lievito madre. Ancora crediamo che tutto si può fare con ingredienti scelti e selezionati per “star bene” senza privarsi del gusto.

La direzione.

La struttura è d’impatto e ben visibile poiché sita su una strada a grande percorrenza. È ben frequentata a qualsiasi ora e si sviluppa su 250 mq di laboratorio e 150 mq adibito alla vendita.

Il personale, sempre gentile e curato, ti accoglie al banco per poter gustare ottime colazioni o acquistare prodotti esposti a vista. Il pranzo può essere consumato all’esterno su un’ampia veranda, piacevolmente baciati dal sole, o al piano superiore dove è presente un’accogliente soppalco.

Zuppe di legumi, con verdure, con cereali, torte vegan, affettati vegetali, sono solo alcuni esempi di ciò che si può gustare da Raspa. È presente anche una produzione di prodotti con farine bio che provengono dall’azienda agricola di proprietà dei titolati, certificata bio.

Panetteria Raspa

Panetteria Raspa
Via Sandro Pertini, 18
66050 – San Salvo (CH)
Abruzzo , Italia

  1. Che bel team siete ragazzi !!
    Non posso che immagine preparazioni fantastiche !
    Bravissimi!

    Reply
  2. Che bella cosa il pane, anche il valore simbolico è altissimo…

    Reply
  3. Avatar
    Gian Maria Cavalieri 5 June 2019, 12:42 pm

    Non esiste profumo più inebriante di quello del pane appena sfornato.
    Complimenti a Raspa per l’attenzione rivolta agli ingredienti e per la scelta di proporre pietanze vegan!

    Reply
  4. È sempre più una gioia leggere notizie come questa, perché ogni attenzione rivolta ad un cambiamento positivo rende il mondo migliore…

    Reply
  5. Complimenti! A volte mi chiedo che coraggio hanno i panettieri ad inserire nel 2019 strutto o latte nel pane! Che poi e’ duro come una pietra… il mondo e’ sempre più Vegan !

    Reply
  6. Questi sono i locali dove è veramente un piacere passare il proprio tempo! Soprattutto quando anche la qualità delle materie prime utilizzate è elevata. Complimenti!

    Reply
  7. Bravissimi! Questi sono i business che amiamo e che vogliamo supportare!

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Skip to toolbar