Parc Hotel Villa Immacolata sceglie VEGANOK!

Un struttura quella del Parc Hotel Villa Immacolata che è in grado di offrire vari servizi per soddisfare esigenze diverse: Hotel, Centro Benessere, Meetings, Banchetti, il tutto con la fantastica possibilità di un menù total vegan. Scopri tutte le offerte e prenota il tuo soggiorno all’insegna del benessere.

Il Parc Hotel Villa Immacolata è l’ideale per chi è alla ricerca di un ambiente confortevole e rilassante.

Villa Immacolata si trova a 4 km dal centro di Pescara e dal mare, ubicata sulla cima di Colle San Silvestro in uno splendido ed esteso parco. Un posto strategico, dal quale lo sguardo si immerge in scenari che vanno dagli Appennini al mare Adriatico, passando per le colline: piacere degli occhi e dello spirito.

La struttura è in grado di offrire vari servizi per soddisfare esigenze diverse.

HOTEL
Ristorante, Bar, Reception 24 ore, parcheggio privato recintato, servizio lavanderia, servizio transfer (stazione e aeroporto).
Le 58 camere, di diverse tipologie, quali: Standard, Superior con box doccia, Deluxe con vasca idromassaggio e Family Room, sono tutte spaziose e confortevoli, dotate di servizi privati, phon, climatizzazione, frigobar, wifi e cassaforte.

CENTRO BENESSERE “LE PLAISIR”
È il luogo ideale dove poter abbandonare ogni tensione.

Le Plaisir, ospita quattro aree:

La zona relax con il percorso sensoriale delle acque che comprende sauna finlandese, bagno turco aromatico, vasca idromassaggio panoramica, percorso kenipp, poltrona massaggiante schiena, si conclude con un the/tisana;

Lo spazio dell’estetica che offre trattamenti personalizzati;

La sala fitness con circuito cardiofitness e tecnogym;

Il roof garden, l’ambiente ideale per deliziosi aperitivi e light dinner;

MEETINGS

Il centro Congressi è dotato di sale modulari da 10 a 400 persone ed è corredato delle seguenti attrezzature tecniche: videoproiettore con schermo motorizzato, lavagna luminosa, lavagna a fogli mobili, microfoni fissi, a gelato, pulce, puntatori laser, dvd, video registratore, servizio personalizzato per televideoconferenza, interpreti, hostess e personale tecnico, connessione Adsl via cavo e Wifi. Ambienti dedicati per coffee break, light lunch, desk segreteria e varie;

BANCHETTI

Servizi esclusivi per matrimoni, eventi, cene di gala, pranzi sociali e colazioni di lavoro.

La raffinata cucina offre ai palati più delicati gustose proposte culinarie anche per celiaci o intolleranti.
L’elegante Sala Ristorante si apre su un ampio giardino con giochi d’acqua e innumerevoli sfumature di luci, cascate, ponticelli, cornice ideale per eventi raffinati.

Parc Hotel Villa Immacolata

Strada provinciale San Silvestro, 340
65129 – Pescara
Abruzzo, Italia
085-4980031

 

  1. Avatar

    È un po’ lontana dalle mie parti, ma spero di avere l’occasione di passarci…
    Go Vegan!!!

    Reply
  2. Avatar

    altra struttura che sceglie di accreditarsi per offrire una scelta vegan

    Reply
  3. Avatar
    Gian Maria Cavalieri 4 Dicembre 2019, 10:53 am

    Oltre all’interessantissima opzione vegan, questo hotel dispone veramente di molti servizi comfort per soddisfare qualsiasi tipo di necessità personale o professionale.

    Reply
  4. Sempre bello leggere di luoghi così sensibili alla propria clientela da pensare a tutti!

    Reply
  5. Avatar

    Sempre più ambiti tra cui la ristorazione scelgono un menu totalmente vegan perché è in atto un reale cambiamento. I gusti delle persone si stanno orientando verso una cucina vegetale più salutare e nutriente di qualunque altra dieta.

    Reply
  6. Io ci sono stata diverse volte e devo dire che sono davvero fantastici! Lo Chef Enrico è davvero bravissimo, ha capito che il mondo sta andando verso quella direzione e si sta muovendo per conoscere più da vicino tante tecniche e novità del mondo vegan. Emanuele Di Biase è stato da poco da loro per realizzare il menù per futuri sposi che sceglieranno questa fantastica struttura per il giorno del loro SI.
    Anche Alessandra la proprietaria è davvero deliziosa e molto vicina al mondo vegan. Hanno anche un centro benessere quindi per rilassarsi è il posto ideale!!!

    Reply
  7. Sempre di più nell’ambito della ristorazione è necessario un menù vegan in quanto la richiesta è in aumento. Le persone si avvicinano a scelte consapevoli e rispettose dell’ambiente.

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti